Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Royal Jordanian e Qatar

    Ad agosto dovrei andare in India, in Rajastan, e la tour operator ci ha detto che voleremo con aerei della Royal Jordanian o della Qatar. La mia ragazza si sta facendo prendere dal panico, perché dice che non si fida di queste compagnie di cui non ha mai sentito il nome...
    Le ho detto che secondo me è una buona cosa: significa che i tg non ne hanno mai parlato.
    A parte il fatto che invece a me è capitato spesso di sentire questi nomi, secondo voi è il caso di preoccuparsi? Cosa posso raccontarle per tranquillizzarla?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    personalmente mi spaventa molto meno l'idea di morire contestualmente alle persone che amo, piuttosto che rimanere a soffrire per la loro perdita.

    se l'aereo viene giù, pietra sopra e non se ne parla più.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Originariamente inviato da san
    se l'aereo viene giù, non se ne parla più.
    AH.. tu no di sicuro, se dovesse venir giù l'aereo

  4. #4
    vabbè dai un po' di criterio, stiamo mica parlando di charter organizzati da un paese del quarto mondo in cui l'unica sfigatissima hostess si fa il segno della croce prima della partenza e sgrana il rosario durante tutto il viaggio

    http://www.qatarairways.com/about.html
    il qatar è un paese discretamente ricco, ci viaggiano i petrolieri su quegli aerei lì
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da galz
    AH.. tu no di sicuro, se dovesse venir giù l'aereo


    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    235
    io ho volato con la Royal Jordanian, gli aerei sono tutti nuovi....e le hostess
    "Lo sa che io ho perduto due figli"
    "Signora lei è una donna piuttosto distratta"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Ringrazio the_hi†cher e Darrol.
    Farò leggere solo le vostre considerazioni alla mia ragazza (...quasi mia moglie), togliendo la considerazione di Darrol sulle hostess

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da Umanista
    Ringrazio the_hi†cher e Darrol.
    Farò leggere solo le vostre considerazioni alla mia ragazza (...quasi mia moglie), togliendo la considerazione di Darrol sulle hostess
    potresti usare le considerazioni sulle hostess per modificare quel quasi




  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Royal Jordanian e Qatar

    Originariamente inviato da Umanista
    Ad agosto dovrei andare in India, in Rajastan, e la tour operator ci ha detto che voleremo con aerei della Royal Jordanian o della Qatar. La mia ragazza si sta facendo prendere dal panico, perché dice che non si fida di queste compagnie di cui non ha mai sentito il nome...
    Le ho detto che secondo me è una buona cosa: significa che i tg non ne hanno mai parlato.
    A parte il fatto che invece a me è capitato spesso di sentire questi nomi, secondo voi è il caso di preoccuparsi? Cosa posso raccontarle per tranquillizzarla?
    Sono andato in India lo scorso settembre con la Qatar Airlines. E' la compagnia aerea dello stato del Qatar, presso cui faresti scalo. Io ho avuto uno scalo un po' lungo (6 ore e mezza ), ma il prezzo del biglietto era ottimo, molto minore rispetto alle altre compagnie (alitalia, British Airwais, Lufthansa...).
    La compagnia è in forte espansione e ci tengono a fidelizzarsi il cliente, quindi le hostess sono di una gentilezza incredibile. I pasti sono abbondanti e frequenti e c'è anche il pasto vegetariano. Ogni paio d'ore passano con i fazzolettini umidificati (che ti porgono con la pinzetta!) affinché ti possa rinfrescare. A bordo ti danno anche cuscino, coperta della compagnia, cuffiette.
    Ti sconsiglio l'Air India, poiché ha hostess sottopagate che ti trattano con indifferenza e gli aerei fanno un tantino schifo. Gli aerei della Qatar sono invece nuovissimi.
    Dì pure alla tua ragazza che si faccia [furba] coraggio, perché non faranno mai un attentato su un aereo o un aeroporto frequentato al 99% da musulmani



    http://www.qatarairways.com/

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    l'unica sfigatissima hostess si fa il segno della croce
    eh no...anche perchè sono musulmani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.