Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[WinXP] Rendere utilizzabile l'account administrator

Salve ragazzi. Ho reinstallato winxp + sp2 e, durante la procedura, ho impostato l'account di amministrazione con un determinato nome ed una password. Quando vado a creare altri account, però, non posso usare quel nome. Il problema è che io vorrei poter usare proprio il nome che ho impostato per l'account amministratore. La mia domanda, quindi, è:

1) Posso modificare quel nome utente?
    2) Se alla 1 la risposta è affermativa, come si fa?
    3) Se alla 1 la risposta è negativa, posso far si che nella schermata di elenco dei vari utenti mi compaia a anche quello che ho impostato come amministratore?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non penso di aver ben capito, spero comunque di essere d'aiuto:

Se vuoi rinominare l'account administrator:

tasto dx su risorsze del computer - gestione - sotto "Utenti e gruppi locali" seleziona Users - seleziona l'account administrator - tasto dx - rinomina.

Se invece vuoi creare un account con un nome scelto da te, con privilegi da amministratore, basta creare l'account e dargli quel privilegio da account utente, quell'account verrà mostrato nella schermata iniziale insieme agli altri da te creati, a differenza dell'account di administrator che è, di default, nascosto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

start-> pannello di controllo->account utente
    seleziona l'account administrator e modificalo a tuo piacimento
    sempre da li crea nuovo account con nomi e pswd che preferisci.
    ciao!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Ragazzi, scusate, ho sbagliato!
    Provando nuovamente a creare l'account con il nome che desideravo, direttamente da win e non durante la fase di installazione, mi è stato mostrato un messaggio che mi diceva ch il nome di un account non può essere uguale a quello del computer. Ecco dov'era il problema. Ora ho rinominato il computer e sono riuscito a creare l'account desiderato. Grazie mille comunque, per l'aiuto!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio