Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX

Hard Disk non riconosciuto

Ho installato un hard disk nuovo sata da 80 gigabyte e sembra andare bene.
    L'ho messo come slave (quindi non ho mezzo i jumper) e il bios lo riconosce correttamente.
    una volta avviato il windows, se vado su gestione periferiche il disco viene rilevato ma effettivamente in risorse del pc non appare.
    Sapete dire come mai?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

il file system dell'HDD slave è lo stesso del primary con il tuo so? se sono gli stessi è un conto, altrimenti:
    primary in ntfs vede slave in fat 32
    primary in fat32 non vede slave in ntfs

ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    start, impostazioni, pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco, clic col tasto destro sul tuo hd, assegna lettera o percorso

ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Originariamente inviato da hfish
    start, impostazioni, pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco, clic col tasto destro sul tuo hd, assegna lettera o percorso

ciao
    thank you
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da XWolverineX
    thank you
    prego

ora funge?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio