Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi lettura DVD

Utente di HTML.it

Problemi lettura DVD

Ciao

ho qualche problemino nel leggere alcuni DVD (quasi sempre quelli masterizzati con dati), può essere davvero utile uno di quei DVD pulisci-lettore???

anche perchè lo stesso DVD su lettori più vecchi mi viene letto correttamente!!

ciaooooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    prova con un dvd lens cleaner, altrimenti masterizza a velocità più basse o manda l'unità in assistenza...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    grazie! tu hai mai provato ad usarlo? hai notato miglioramenti?

..altrimenti non mi rimane che l'assistenza tecnica o la sostituzione!!!

proverò...ciaoooooooooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    si, io ho un dvd lens cleaner e funziona... inoltre fa anche il test per il corretto posizionamento degli altoparlanti per gli impianti fino a 8.1
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio