Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi con freehtml

  1. #1

    Problemi con freehtml

    MI chiamo Massimo ed ho enormi problemi ai collegamenti della mia posta elettronica privata con freehtml.it . Domando soltanto un piccolo aiuto....Vorrei sapere come mai non riesco a visualizzare niente! Ottengo sempre la seguente risposta :

    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

    [Microsoft][ODBC SQL Server Driver][TCP/IP Sockets]Errore di rete generico. Controllare la documentazione della rete.

    /dologin.asp, line 41


    Cosa devo fare?
    Grazie anticipate per l'aiuto.
    Salutoni Massimo

  2. #2
    Adesso invece nel collegamento alla mio indirizzo di posta elettronica ottengo la seguente :

    Ciao Massimo

    questi sono i dati relativi al tuo account free:

    Ti ricordiamo che per usufruire del tuo credito notturno dovrai connetterti ad Internet utilizzando i seguenti parametri:

    Numero telefonico: 700 1010734
    User-name: maximvs@htmlnight
    Password: la stessa utilizzata per l'accesso free, ovvero quella che hai utilizzato per accedere a quest'area.

    Ricordati che, per ogni ora e mezza di navigazione free eseguita durante l'arco della giornata, accumulerai un'ora di navigazione gratuita, da consumare dalle ore 0.30 alle ore 8.00.
    Scrivi un nuovo messaggio Nuovo Elimina i messaggi selezionati dal server Elimina Termina questa sessione di consultazione della posta elettronica Disconnetti Informazioni sull'uso della mail-box Help

    Impossibile connettersi: controllare user-name e password.


    Spero fortemente che qualcuno degli amministratori mi possa aiutare al più presto. Ormai sono 15 giorni che non posso più leggere la mia posta elettronica.

    Grazie anticipate per l'aiuto. Massimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.