PDA

Visualizza la versione completa : Ki Mi Aiuta???

figlioDiTrojan
27-04-2006, 12:30
Salve raga sono nuovo e non so bene come funziona qui ma ho un problema:

io mi trovo in una lan e posso accedere solo come account limitato,per navigare nel web explorer controlla i siti con un proxy e un programma chiamato dans guardian che mi blocca il salvataggio dal web dei file .zip,.exe,rar ecc.Non riesco nemmeno a scaricare perch i vari programmi di sharing non si connettono.come posso fare per risolvere questi problemi?
in qualsiasi modo anche se si deve bucare il proxy.
Conosco il suo ip ke 192.168.1.1 non so propio come risolvere!
spero che qualcuno mi aiuti al pi presto!
grazie in anticipo a chi mi dar una mano!

:bh:

comunque

:ciauz:

fivendra
27-04-2006, 13:42
sei dietro proxy e sei su un account limitato....
se hai tutte queste limtazioni vuol dire che sei su un pc aziendale o di un ufficio o di una scuola....
quindi quello che vuoi fare assolutalmente illegale............!!!!

figlioDiTrojan
28-04-2006, 10:10
Grazie,questo gi lo sapevo ma comunque vorrei avere una risposta perch io nn voglio fare "BORDELLO" ma voglio solo acculturarmi sul tema.Comunque se nn lo sai o nn vuoi dirmelo grazie comunque!!!!!

Misterxxx
28-04-2006, 10:41
Originariamente inviato da figlioDiTrojan
Grazie,questo gi lo sapevo ma comunque vorrei avere una risposta perch io nn voglio fare "BORDELLO" ma voglio solo acculturarmi sul tema.Comunque se nn lo sai o nn vuoi dirmelo grazie comunque!!!!!
Se chi ha fatto la lan non un bambino, dubito che senza i privilegi dell'amministratore tu possa fare qualcosa ...

figlioDiTrojan
29-04-2006, 09:09
Allora come faccio a trovare la password di amministratore?Io dispongo di tutto ci che mi serve per prelevare il SAM e il SYSTEM dalla directory "C:\Windows\System32\config" o meglio dire per decriptare con il brute force ma non ho il floppy per entrare in ms-dos quando il systkey non attivo!!sai dove posso trovarlo?(SPERO DI SI!!!).
grazie di tutto!!!

saibal
30-04-2006, 18:54
stai girando in tutto il forum cercando qualcuno, testuali parole, che ti aiuti "a diventare un vero hacker"

hai sbagliato indirizzo. qui non si insegnano queste cose.

al prossimo messaggio di questo tenore verrai bannato

Loading