Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Ghedina... fermateloooo!!!



    GHEDINA LASCIA GLI SCI PER L'AUTO Kristian Ghedina, 36 anni, ha detto addio allo sci agonistico. Il campione cortinese (13 vittorie in coppa del mondo - 12 discese e un superG - e due argenti e un bronzo ai campionati del mondo) resta però nella velocità. Ha annunciato infatti che correrà in Formula 3000. Già nel prossimo settimana sarà al via del F.3000 International Master sul circuito francese di Magny Cours al volante di una Lola, mentre il 7 luglio sarà con una Bmw al campionato italiano superturismo al Mugello. «Lasciare lo sci mi dispiace molto, ora voglio provare a divertirmi in un altro modo. La voglia di presentarmi al cancelletto di partenza è ancora intatta, ma il mio fisico deve fare i conti con gi acciacchi del tempo», ha detto Ghedina. «Nella mia nuova attività ho l’appoggio di un amico esperto come Alex Zanardi che mi sta dando parecchi consigli»

    questo vuole imitare Luc Alphand, ma secondo me rischia di far la fine di Ambrogio Fogar... qualcuno lo fermiiii!!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    azzo ho sbagliato... non nel subforum! spostare!!!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Senza Ghedina non sarà più la stessa coppa del mondo.


    Quando si ricomincia?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Originariamente inviato da vificunero
    Senza Ghedina non sarà più la stessa coppa del mondo.


    Quando si ricomincia?
    pensa che potrebbe correre contro Max Biaggi

    qui c'è da fare l'abbonamento alle gare di formula 3000, altro che Formula 1!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    essendo nel subforum, credevo avessi sbagliato a digitare e parlassi di Ghedini

  6. #6
    per me può restare qui. Mi pare evidente che sia tutta colpa di Berlusconi...!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    pensa che potrebbe correre contro Max Biaggi

    qui c'è da fare l'abbonamento alle gare di formula 3000, altro che Formula 1!
    Resta comunque un grande
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Fissatevi che parte il teletrasporto
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    anche io voglio!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Originariamente inviato da lufo5
    anche io voglio!
    mettiti in fila... prima ci sono Calissano e il Mago Nascimiento
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.