Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Domanda "svizzera"

  1. #1

    Domanda "svizzera"

    ho avuto una discussione con un amico riguardo alla vendita di cannabis in Svizzera e visto che qui ci sono degli svizzeri, almeno mi pare, vorrei magari sapere da loro qualche info in più
    secondo il mio amico hanno riaperto i canapai con conseguente possibilità di acquistare della cannabis ma, per quel che ne so io, avevano proposto solo ultimamente un referendum per riaprirli... ne sapete niente ?

  2. #2

    Re: Domanda "svizzera"

    Originariamente inviato da NotFoUnD
    ho avuto una discussione con un amico riguardo alla vendita di cannabis in Svizzera e visto che qui ci sono degli svizzeri, almeno mi pare, vorrei magari sapere da loro qualche info in più
    secondo il mio amico hanno riaperto i canapai con conseguente possibilità di acquistare della cannabis ma, per quel che ne so io, avevano proposto solo ultimamente un referendum per riaprirli... ne sapete niente ?
    Guarda.. io non fumo manco le sigarette...
    però negli ultimi anni qui in Ticino ne hanno chiusi una sfilza....
    di più nin zo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3

    Re: Domanda "svizzera"

    Originariamente inviato da NotFoUnD
    ho avuto una discussione con un amico riguardo alla vendita di cannabis in Svizzera e visto che qui ci sono degli svizzeri, almeno mi pare, vorrei magari sapere da loro qualche info in più
    secondo il mio amico hanno riaperto i canapai con conseguente possibilità di acquistare della cannabis ma, per quel che ne so io, avevano proposto solo ultimamente un referendum per riaprirli... ne sapete niente ?
    in quel di parma c'è carenza ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Quelli che avevo intorno all'ufficio, a Lugano, son rimasti chiusi

  5. #5

    Re: Re: Domanda "svizzera"

    Originariamente inviato da badcat
    Guarda.. io non fumo manco le sigarette...
    però negli ultimi anni qui in Ticino ne hanno chiusi una sfilza....
    di più nin zo
    non sapresti magari indicarmi qualche sito dove poter trovare delle informazioni precise ?
    in ogni caso ti ringrazio

  6. #6

    Re: Re: Domanda "svizzera"

    Originariamente inviato da GudFella
    in quel di parma c'è carenza ?
    di cannabis ? qui a parma ce n'è pochissima se non niente ... almeno per quanto ne so io eh

  7. #7
    Originariamente inviato da Corinna
    Quelli che avevo intorno all'ufficio, a Lugano, son rimasti chiusi
    mmmm mi sa che ho ragione io allora, mi farò pagare la birra scommessa

  8. #8

    Re: Re: Re: Domanda "svizzera"

    Originariamente inviato da NotFoUnD
    di cannabis ? qui a parma ce n'è pochissima se non niente ... almeno per quanto ne so io eh
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Non nel cantone di Uri! Quì è consentita la sola vendita di erba per mucche e capre. E ci mancherebbe. Dio salvi Uri.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da vificunero
    Non nel cantone di Uri! Quì è consentita la sola vendita di erba per mucche e capre. E ci mancherebbe. Dio salvi Uri.
    e ti sembra giusto? le mucche fumano e le persone no... siete proprio strani in svizzera...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.