Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

www.all-onweb.com il mio mercatino online

Sapete darmi una valutazione su questo mio portalino, mi piacerebbe sapere se ha dei difetti e dove così posso migliorarlo.

info@all-onweb.com

commenti?

nessun commento?

commenti!

Ciao..

a livello grafico non userei così tanti colori diversi, ma ne sceglierei alcuni con i quali tematizzare le varie aree..per esempio se usi verde per "vendo" (il collegamento) non lo usi per "sondaggio" nella home, ma magari per un annuncio di vendita (nella home) e per caratterizzare la pagina "vendo".. (non so se mi faccio capire o no..) ---> un pò come fanno qui su html.it

inoltre, sempre nella home, è tutto sfalsato (con Firefox)..

a livello di codice non va granchè bene, sia perchè usi un layout tabellare (ma sono scelte) sia perchè praticamente non riservi nulla ai fogli di stile (e anche queste sono scelte)..

però almeno la codifica dei caratteri nell'head del documento la metterei..

bye

:d

grazie x la risposta, cmq io ho fatto il motore php la grafica l'ho presa già fatta.
    x quanto riguarda firefox, io lo vedo molto bene, che versione hai e a che cosa ti riferisci?

ciao

Ho la versione 1.5.0.2:

un esempio:

ciao!

non sono errori

è fatta così, le colonne sono tutte divise e chiaramente ogni box prende l'altezza del suo testo, se guardi le pagine interne dove ci sono ad esempio 2 annunci x riga
    , li svolgo una fuinzione di controllo in modo che occupino la stessa riga, ma sulle colonne laterali no. grazie cmq

Re: non sono errori

Originariamente inviato da caniggia
    è fatta così, le colonne sono tutte divise e chiaramente ogni box prende l'altezza del suo testo, se guardi le pagine interne dove ci sono ad esempio 2 annunci x riga
    , li svolgo una fuinzione di controllo in modo che occupino la stessa riga, ma sulle colonne laterali no. grazie cmq
    Ovviamente prendono l'altezza in base al contenuto, ma almeno l'allineamento in cima potresti metterlo!

sembrano le montagne russe!!! (scherzo naturalmente)

fai te..

ciao ciao

bah ci darò un'occhiata

vediamo cosa salta fuori, è sicuramente una cavolata

cmq ti piacciono le montagne russe ahh

montagne russe ah ah ah ah

Permessi di invio