Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[c#]Far partire un processo

Sto ricevendo un'eccezione strana mentre cerco di cominciare un processo da un client asp.net, tramite un oggetto di classe Process.
    L'eccezione viene lanciata e subito "presa", la vedo dal debugger perchè il processo non parte.
    Su google non si trova molto in merito, l'eccezione si chiama System.InvalidOperationException ... qualcuno ha esperienza in merito?

il file che sto cercando di lanciare, che deve girare sul server, ha estensione .au3, comunque non riesce nemmeno con gli .exe nemmeno se sono molto "leggeri"

l'ho riguardato in questi giorni.. in realtà il processo parte, ma lo vedo nel task manager: non riesco a far partire l'applicazione stessa..

qualcuno sa come farlo "emergere" ? ho controllato anche i permessi impostando <identity impersonate="true"/> nel web.config e lo stesso in machine.config, ma il processo rimane li dentro e l'applicazione non si "alza"

spero si sia capito il problema, se qualcuno ha qualsiasi tipo di suggerimento si faccia avanti ...

Problemi di permessi? Controlla dal task manager con quale utente sta girando quell'applicativo..
    Sicuro di richiamarlo nel modo corretto?
    I file .au3 sul server dove stai provando (o in locale) vengono aperti direttamente al doppio click?

l'utente è aspnet, a cui ho provato anche a dare i privilegi di amministratore, sebbene ciò non sia sicuro..

i file si aprono cliccandoci sopra, e anche il processo notepad si apre dalla linea di comando

grazie per la disponibilità

Hmmm per alcuni processi basta anche l'utente aspnet .. ho + la sensazione che sia un antivirus a bloccarti....

Ho provato or ora con un semplice:

codice:
    Process.Start("notepad.exe");
    e viene aperto tranquillamente il blocco note.

ho disattivato tutto, antivirus, firewall e compagnia.. niente ..

con notepad pare risolto, grazie mille pietro!!

Permessi di invio