... cosa faresti ?
Io probabilmente mi creerei una ditta informatica cosi da non avere oiu capi testa di cazzo sopra di me ... e poi girerei il mondo ....![]()
... cosa faresti ?
Io probabilmente mi creerei una ditta informatica cosi da non avere oiu capi testa di cazzo sopra di me ... e poi girerei il mondo ....![]()
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
10 milioni di euro????Originariamente inviato da ivy_76
... cosa faresti ?
Mi basterebbe conservarne 3, metterli in banca e campare con gli interessi. I restanti 7 li spargerei tra familiari e amici
il tempo si fa i fatti suoi
Una casa in ogni posto che mi piace, una casa per qualunque amico/familiare che ne abbia bisogno, automobili e regali per tutti.
Investo quello che serve in una rendita sicura, e il resto me lo godo tra viaggi, cazzate, hobby e imprese senza fini di lucro e qualche milione alla ricerca.
EDIT: ah però, forse 30 milioni mi bastano per creare lo Stato Libero di Bananas. Ecco, li uso tutto in quello![]()
Viaggiare senza bagagli
Dimenticavo, prima 250 mila alla donna perche' si tolga dalle palle ... senza crisi di coscienza![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Un parte la destinerei a parenti. Ma non darei soldi, gli prenderei una casa ed altro in modo tale che non li spendino in cazzate.
Poi mi prenderei una cascina, la ristrutturo e ci vivo.
Ultimo passo mi metterei in proprio..
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Tipo ?imprese senza fini di lucro
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
poi diventi tu il capo testa di cazzoOriginariamente inviato da ivy_76
... cosa faresti ?
![]()
e quando mai.... sa sta' sfiga ...![]()
se mai dovesse capitare potrei rimanerci x infarto!
Per esempio fonderei una rivista tipo National Geographic ( o potrei comprarmi il NG direttamenteOriginariamente inviato da ivy_76
Tipo ?), a tempo perso, senza l'ansia di doverci vivere (e soprattutto con il capitale da investire). E poi potrei gestire un paio di Onlus delle quali già in parte mi sto uccupicchiando, con maggiori possibilità economiche e di tempo.
Ah, con tutto il tempo del mondo prenderei tutte le lauree che mi interessano.
Faresti prima a comprarleOriginariamente inviato da Corinna
...
Ah, con tutto il tempo del mondo prenderei tutte le lauree che mi interessano.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto