Ragazzi sono nuovo avrei bisogno di un aiuto devo realizzare uno script che mi permetta
una volta letto il valore di un campo hidden mi visualizzi una delle tre possibili immagini .jpg
che io voglio
grazie
Ragazzi sono nuovo avrei bisogno di un aiuto devo realizzare uno script che mi permetta
una volta letto il valore di un campo hidden mi visualizzi una delle tre possibili immagini .jpg
che io voglio
grazie
in mancanza di spiegazione più dettagliata ipotizzo
altrimenti specifica meglio cosa vuoi fare, quando leggi il valore del campo e come vuoi far visualizzare l'immaginecodice:<input type="hidden" value="2" id="i_hidden" /> ... <script> // nel punto in cui vuoi visualizzare l'immagine e __dopo__ il campo hidden var i_h = document.getElementById('i_hidden').value; switch (i_h) { case '1': immagine = 'img1.jpg' ; break; case '2': immagine = 'img2.jpg' ; break; case '3': immagine = 'img3.jpg' ; break; ... } document.write('[img]'+ immagine +'[/img]'); </script>
Ciao
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Grazie per avermi risposto
ti spiego meglio
ho un campo nascosto che si chiama lampada ,questo campo puo assumere solo 3 volori A B ,C e in base al valore assunto mi deve visualizzare una delle 3 immagini che io a posteriori decido
grazie ancora
hai già provato il codice ?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
si ma non va