Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Servizio invio sms in grande quanità da web

    Conoscete qualche buon sito affidabile che dia la possibilità di mandare un numero elevato di sms??
    Mi servirebbe per informazione pubblicitaria (ovviamente solo a numeri certi e conosciuti, contatti della rubrica praticamente) e non vorrei affidarmi alla truffaldina vodafone con la sua infinity sms.
    cercando un po' avevo trovato tol.it che tra i servizi di hosting offriva anche uno specifico per gli sms e, sempre rapportata alla truffaldina vodafone, gli sms son "regalati" data la grande quantità.
    Se qualcun'altro ha già avuto una esperienza simile mi faccia sapere....grazie.

  2. #2

    Re: Servizio invio sms in grande quanità da web

    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Conoscete qualche buon sito affidabile che dia la possibilità di mandare un numero elevato di sms??
    Mi servirebbe per informazione pubblicitaria (ovviamente solo a numeri certi e conosciuti, contatti della rubrica praticamente) e non vorrei affidarmi alla truffaldina vodafone con la sua infinity sms.
    cercando un po' avevo trovato tol.it che tra i servizi di hosting offriva anche uno specifico per gli sms e, sempre rapportata alla truffaldina vodafone, gli sms son "regalati" data la grande quantità.
    Se qualcun'altro ha già avuto una esperienza simile mi faccia sapere....grazie.
    http://freesms.supereva.com/index.php

    pulisci i cookie e ricominci!

  3. #3
    tenendo conto che son centinaia di sms,non la vedo una soluzione molto molto comoda anche per via del codice di conferma da inserire...
    comunque grazie per l'informazione. Ho appena provato sul mio cellulare ma l'sms nono arriva ancora

  4. #4
    un piccolo up.
    Il messaggio di ieri comunque non è arrivato....

  5. #5
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    un piccolo up.
    Il messaggio di ieri comunque non è arrivato....
    strano a me arrivano...

    cmq effettivamente è inutilizzabile... non avevo letto la quantita' di sms d inviare

  6. #6

    Re: Re: Servizio invio sms in grande quanità da web

    Originariamente inviato da Neon87
    http://freesms.supereva.com/index.php

    pulisci i cookie e ricominci!
    non si fa!!!!!
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

    pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

  7. #7
    si può fare "agevolmente" per uno, due, tre sms. Ma non per n sms...

    poi cancellando i cookies perdo anche l'accesso al mio forum preferito (html.it-->sviolinata al saiballo).....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.