Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Logo per clinica

  1. #1

    Logo per clinica

    Ciao,
    qualcuno mi da una mano a realizzare un logo per una clinica? Mi servirebbe un logo rettangolare per un sito con sfondo bianco, colore scritta #1070A0, immagine da voi creata piacere, fonts tipo basic. La cinica è una struttura privata posta tra i boschi di un ameno paesino di montagna. La scritta è "Clinica Tommasini".
    Grazie e ciao
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    286
    ...tipo così ...



    saluti gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

  3. #3
    Niente male. anzi belli. Tra i 2 probabilmente è meglio il primo (bella l'immagine dell'albero) dato che il posto si trova al sud e gli abeti del secondo logo ricordano più le alpi. L'ideale sarebbe il disegno (anche con colori diversi da quelli della scritta) del primo logo scritta (font e colori) della scritta del secondo che personalmente preferisco. Riusciresti a farmi questo mix. Thanks.
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  4. #4
    Rileggiendo il post ho notato che era un pò confuso. lo riscrivo:

    Niente male. anzi belli. Tra i 2 probabilmente è meglio il primo (bella l'immagine dell'albero) dato che il posto si trova al sud e gli abeti del secondo logo ricordano più le alpi. L'ideale sarebbe il disegno (anche con colori diversi da quelli della scritta) del primo logo con la scritta (font e colori) del secondo che personalmente preferisco. Riusciresti a farmi questo mix. Thanks.
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  5. #5
    up

    altri volontari?
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  6. #6
    Originariamente inviato da Lanra
    Rileggiendo il post ho notato che era un pò confuso. lo riscrivo:

    Niente male. anzi belli. Tra i 2 probabilmente è meglio il primo (bella l'immagine dell'albero) dato che il posto si trova al sud e gli abeti del secondo logo ricordano più le alpi. L'ideale sarebbe il disegno (anche con colori diversi da quelli della scritta) del primo logo con la scritta (font e colori) del secondo che personalmente preferisco. Riusciresti a farmi questo mix. Thanks.
    entro un'ora dal momento in cui hai postato, puoi editare e correggere direttamente il post originario senza crearne un altro

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    entro un'ora dal momento in cui hai postato, puoi editare e correggere direttamente il post originario senza crearne un altro
    grazie dell'informazione. non lo sapevo. Non so come si faccia ma ora provo con questo messaggio.


    p.s. in effetti funziona e fare è semplicissimo

    p.s.2 sempre aperti per nuove proposte di logo per clinica...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  8. #8
    fatto un po al volo....vedi se ti piace


    Immagini allegate Immagini allegate

  9. #9
    Molto bella. Mi piacciono grafica, colori e font. E poi è facilmente associabile ad una clinica medica. Mi lascia un tantino perplessa l'ombra a forma di croce. Non vorrei che venisse associata a un cimitero o a una struttura religiosa...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  10. #10
    meglio?

    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.