Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc

Ben posizionato su google, male su Yahoo e msn

un sito online da alcuni mesi è ben posizionato su google (seconda pagina con serp di 340.000 risultati) mentre su MSN e Yahoo non è nei primi 100 risultati.

Premesso che all'epoca della creazione del sito non erano stati fatti particolari accorgimenti per il posizionamento del sito (mi sto avvicinando ora a questo aspetto....), mi chiedevo se ci sono particolari accorgimenti da considerare per Yahoo e msn o se questo è solo un caso.

Credevo che, se il sito riesce a raggiungere buone posizioni in google, era implicitamente in grado di raggiungere buoni risultati anche sugli altri due, ma evidentemente mi sbaglio.......

Preciso che il sito è comunque indicizzato negli altri due motori.

Grazie
    Luca

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    beh dipende dalla key e dai risultati.

Io non controllo mai yahoo, ma giorni fa feci una prova.
    LOL nelle prime 2 pagine (opi ho chiuso schifato) c'era un'accozzaglia di spam engine e directory...

Quindi mi vien da pensare che google abbia semplicemente filtrato, e fatto pulizia, di tutti i tuoi competitors (scorretti?) che, al contrario, ancora vengon considerati da altri motori
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio