Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Permesso x Radio-WEB

  1. #1

    Permesso x Radio-WEB

    Ragazzi sentite io ho un sito, vorrei inserire una RadioWeb, cioè uno streaming delle più famose radio italiane che trasmettono in streaming.. Devo chiedere qualche permesso alle radio???? cioè se io metto il loro streaming nel mio sito non è che poi chi contattano per aver violato qualche copyright?????

    Un'altra domanda ma tutti i contenuti audio/video sul web trasmessi in streaming si possono immetere in un'altro sito??? (MI RISPONDO DASOLO )scusate se sono in streaming tutti lo possono vedere quindi io lo posso mettere nel mio sito senza autorizazzione!!! ALMENO SPERO

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: Permesso x Radio-WEB

    Originariamente inviato da symon88

    Un'altra domanda ma tutti i contenuti audio/video sul web trasmessi in streaming si possono immetere in un'altro sito??? (MI RISPONDO DASOLO )scusate se sono in streaming tutti lo possono vedere quindi io lo posso mettere nel mio sito senza autorizazzione!!! ALMENO SPERO
    A rigor di logica tutti potrebbereo mettere di tutto sui loro siti, visto che tv e radio la possono vedere tutti...

    Per i contenuti protetti da diritti d'autore devi rivolgerti alla maf... pardon, SIAE

  3. #3

    Re: Re: Permesso x Radio-WEB

    Originariamente inviato da tia86
    A rigor di logica tutti potrebbereo mettere di tutto sui loro siti, visto che tv e radio la possono vedere tutti...

    Per i contenuti protetti da diritti d'autore devi rivolgerti alla maf... pardon, SIAE
    Ma tutte le radio web sono sotto diritti d'autore!!! Sulla barra di WMP c'è scritto copyright ...........!!! NOOO xciò non la posso mettere! xchè sono sicuro che la siae vorra dei soldi per permettermi di fare questa piccola radio web e io non voglio sborzare un euro perchè voglio riuscire a creare un sito senza spendere neanche un centesimo!!!! UFFAAAA
    Mi denunciano se nn dico nulla???? :master: :master:

  4. #4
    Più che le radio, i dischi sono protetti da copyright!
    La radio in sè non può che essere contenta in quanto gli fai pubblicità, in teoria...
    Per i dischi che passano, e in genere tutti i contenuti protetti da copyright, bisognerebbe informarsi con la SIAE in quanto trasmetti sul web e di certo non in privato per "pochi intimi", e dato che tutti avrebbero accesso al sito.
    Poi dipende se lo fai a scopo di lucro o meno etc etc etc...

    Diciamo che è un pò una jungla, c'è da diventar pazzi! :berto: :berto:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.