Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Reindirizzo solo in alcuni casi

Salve a tutti, ho scritto una pagina asp che dopo aver analizzato i dati di un database in un caso da un messaggio di successo e deve reindirizzare l'utente verso la homepage in un altro caso visualizza una tabella con dei dati da modificare (non dee reindirizzare verso nessuna pagina). Come facio a reindirizzare l'utente dopo X secondi nel primo caso?
    Non credo di poter usare il tag meta che dovrei dichiarare nell'head del documento.
    Grazie, ciao ciao.

Puoi generare il tag meta all'interno del controllo in cui devi reindirizzare l'utente (tramite response.write) e dare lì il numero di secondi di attesa prima del reindirizzamento.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Ma il tag meta posso inserirlo nel body? I tag meta non vanno nell'head?
    Un'altra cosa, come potri tramite asp fare un submit dei dati immediato? Cioè verifico i dati non mi piacciono e faccio in automatico il post alla pagina per la modifica senza che l'utente se ne accorga, come potrei fare?
    Grazie, ciao ciao.

Vi prego aiutatemi ho urgente bisogno di aiuto.
    Grazie, ciao ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Abdujaparov
    Ma il tag meta posso inserirlo nel body? I tag meta non vanno nell'head?
    Un'altra cosa, come potri tramite asp fare un submit dei dati immediato? Cioè verifico i dati non mi piacciono e faccio in automatico il post alla pagina per la modifica senza che l'utente se ne accorga, come potrei fare?
    Grazie, ciao ciao.
    Cerca nel forum di javascript, lo chiedono una volta al giorno
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

ma il controllo lo faccio tramite asp, non voglio visualizzare nulla.Grazie, ciao ciao.

Io ho provato a cercare e a fare come indicato nel forum su javascript ma non funziona!
    Questo è il codice:

<div id="content">

<form name="sbagliati" method="post" action="acq.asp"><table class="contenuto"><tr><td><input type="hidden" name="id" value="3"> </td><td> <input type="hidden" name="ordine" readonly="readonly" value="4"></td></tr></table></form><p class="nomefile"><script type="text/javascript"></script>

</div>

L'oggetto Request non ha una specie di metodo submit per inoltrare i dati proveniente da un post di un'altra pagina verso un'altra pagina ancora?

Grazie, ciao ciao.

Originariamente inviato da Abdujaparov
    Ma il tag meta posso inserirlo nel body?
    Si, io in una pagina l'ho fatto...

codice:
    <%
    if condizione = vera then
       response.write("<meta http-equiv=""refresh"" content=""2;URL=pagina.asp"">")
    else
       response.write("Nessun Reindirizzamento")
    end if
    %>
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Si ma se sottoponi la pagina a verifica sul sito del w3c non viene validata.
    Grazie, ciao ciao.

Permessi di invio