PDA

Visualizza la versione completa : forummisti torinesi ...

krakovia
28-04-2006, 10:00
Domanda per i gianduja ... conoscete un locale (anche arci) in centro, magari dalle parti di P.N. che sia tranquillissssimissimo e aperto il mercoledì ?

krakovia
28-04-2006, 12:07
suvvia 20 che sbirciano e nessuno che favella ????
Sto cercando qualcosa di silenzioso e conciliante la concentrazione... siccome generalmente frequento questi luoghi di pace e bene,.. non mi viene in mente nulla!! :cry:

Lyn
28-04-2006, 12:10
C'è un locale arabo nel quadrilatero dove ti svacchi sui cuscini e ti rimbambisci di narghilè ma non ne ricordo il nome... è nella via delle vinerie.

GudFella
28-04-2006, 12:11
Originariamente inviato da Lyn
C'è un locale arabo nel quadrilatero dove ti svacchi sui cuscini e ti rimbambisci di narghilè ma non ne ricordo il nome...

hafa cafè

krakovia
28-04-2006, 12:13
si.. solo che favorisce lo svacco... e chi si concentra più!!!
cmq grassieeee :smack:

Lyn
28-04-2006, 12:16
Non mi sembra quello... ma è nella stessa via, più verso il centro. All'hafa si sta ai tavoli se non ricordo male. :master:

GudFella
28-04-2006, 12:18
Non mi sembra quello... ma è nella stessa via, più verso il centro. All'hafa si sta ai tavoli se non ricordo male. :master:

http://www.extratorino.it/img_guida/guida_img2_326.jpg

Lyn
28-04-2006, 12:22
Ecco, non è quello che intendevo. Quest'altro è sempre nella stessa via, ma una cinquantina di metri più "indietro" guardando la foto. Ha una grande vetrata all'ingresso e dentro ci sono i tavoli bassi coi cuscini... non so se è proprio arabo, forse turco o roba simile...

GudFella
28-04-2006, 12:26
Ecco, non è quello che intendevo. Quest'altro è sempre nella stessa via, ma una cinquantina di metri più "indietro" guardando la foto. Ha una grande vetrata all'ingresso e dentro ci sono i tavoli bassi coi cuscini... non so se è proprio arabo, forse turco o roba simile...

http://www.extratorino.it/ITA/list.php?categoriaID=46

Lyn
28-04-2006, 12:28
Ok proverò a cercarlo. Ma dubito ci sia già in elenco, è piccolo e abbastanza nuovo.

Loading