Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cookie e aggiornamento IE6.è cambiato qualcosa?

Ciao a tutti...è da alcuni giorni che (per caso) ho notato che è cambiato qualcosa nella gestione dei cookie di internet explorer 6.

Premetto che sto parlando di cookie senza scadenza quindi che si eliminano alla chiusura del browser.

Il fatto è che la mia pagina legge dei valori di autenticazione su un cookie rilasciato sul client e se i dati non sono presenti fa un redirect su un altra pagina.

Ora, se il cookie è stato creato, anche le altre finestre del browser che apro successivamente devono riuscire a leggere il cookie senza fare alcun redirect.

Invece da alcuni giorni non è cosi. Qualcuno sa se c'è stato qualche importante aggiornamento su IE6?

Ho provato con firefox e lì il comportamento delle pagine è corretto. Se il cookie esiste tutte le finestre che apro leggono i dati dal cookie correttamente.

grazie

Utente di HTML.it
    help

Utente di HTML.it
    nessuno sa il perchè IE gestisce diversamente i cookie da firefox?

non è che hai settato male le autorizzazioni di explorer e allora non ti crea il cookie?

Utente di HTML.it
    ma il fatto è che il cookie lo crea....però uno per ogni finestra di explorer aperta...

cosa che invece firefox non fa.

Perchè se il cookie si chiamma "pippo" tutte le finestre del browser dovrebbero leggere da "pippo"

sottolineo che si tratta di un cookie senza scadenza impostata, quindi che si distrugge alla chiusura del browser.

forse è per questo che IE agisce cosi?

Permessi di invio