Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Che script di gestione ADV usa HTML.iT??

COme da Titolo...

sapete che script usa??

altrimenti, secondo voi qual'è lo script più completo che conoscete (in qualsiasi linguaggio, basta che supporti la generazione si banner su HTML tramite JS)??

Ciao!
    Alex

Re: Che script di gestione ADV usa HTML.iT??

Originariamente inviato da tritolo86
    COme da Titolo...

sapete che script usa??

uno creato ad hoc

altrimenti, secondo voi qual'è lo script più completo che conoscete (in qualsiasi linguaggio, basta che supporti la generazione si banner su HTML tramite JS)??

Ciao!
    il migliore è sempre quello creato ad hoc per ogni sito

Fino a qualche giorno fa usava questo: http://www.banmanpro.com/

min*ia!!! 600 dollaroni!!!

un po' troppo per le mie esigenze/disponibilità...

qualcosa di meno costoso o free??
    Alex

Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Grazie 1000000000 è proprio quello che cercavo!
    Alex

tieni presente che in alcuni hosting -se non ricordo male- era sconsigliato perchè impiegava molte risorse della CPU. Controlla il tuo hosting prima di impiegare ore e ore per metterlo online!
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Originariamente inviato da robaldo
    tieni presente che in alcuni hosting -se non ricordo male- era sconsigliato perchè impiegava molte risorse della CPU. Controlla il tuo hosting prima di impiegare ore e ore per metterlo online!
    confermo! Io avevo un dominio dedicato solo a questo scritp (cmq molto funzionale) e nonostante questo mi hanno segato lo spazio per eccesso di risorse utilizzate. Ripeto, nello spazio, girava solo lo script per far comparire i banner in un altro sito.

azzo!!

probabilmente finirà su uno spazio su una delle Isole considerate "Paradisi fiscali", non so se mi spiego...

li qusto punto è sicuro che mi segheranno 100 volte fino a ridurmi a cubetti....

cmq l'ho gia caricato e si è installato in meno di 0,5 secondi...

i problemi nasceranno quando comincerò a piazzare i banner in giro per il sito vero??

Che danno, lo script è favoloso!!

Aveet altri script come questo, potetne, ma meno a rischio di segamento??
    Ora uso AdMentor ma sinceramente mi sono rotto i ***** ... volevo cambiare con qualcosa di migliore più organizzato e più "professionale"...

Accoglierò ogni vostro suggerimento!
    Alex

Trova un programmatore e fattelo sviluppare in base alle tue esigenze.

Permessi di invio