Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Caricare testo da xml in base all'orario del server..

Ciao, sto realizzando un palinsesto, in quale prende orari e titolo della trasmissione da un file xml. Fin qui tutto bene, ora vorrei che in base all'orario del server, mi prelevasse il titolo del programma corrispondente a quell'orario e me lo scrivesse in un campo di testo, come posso fare :master:
    qui sotto posto la struttura del file xml
    codice:
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
    <elenco>
    	<dati titolo="EASY" ora="06:00 - 07:00" genere="Chill Out, Lounge" foto="immagini/loghini/easy.jpg"></dati>
    	<dati titolo="SLOW BEAT" ora="07:00 - 08:00" genere="Slow Music" foto="immagini/loghini/slow_beat.jpg"></dati>
    	<dati titolo="THE STORY" ora="08:00 - 10:00" genere="’70 ’80 ’90 Pop Muzic" foto="immagini/loghini/the_story.jpg"></dati>
    	<dati titolo="CHARTS" ora="10:00 - 11:00" genere="RadioinWeb Hit Parade" foto="immagini/loghini/charts.jpg"></dati>
    	<dati titolo="MOITO" ora="11:00 - 12:00" genere="Latin Music" foto="immagini/loghini/moito.jpg"></dati>
    	<dati titolo="THE BEST OF" ora="12:00 - 13:00" genere="Best Of One Artist / Band" foto="immagini/loghini/the_best_of.jpg"></dati>
    	<dati titolo="REWIND" ora="13:00 - 15:00" genere="A selection of the Best Of All Our Playlists" foto="immagini/loghini/rewind.jpg"></dati>
    	<dati titolo="THE STORY" ora="15:00 - 17:00" genere="’70 ’80 ’90 Pop" foto="immagini/loghini/the_story.jpg"></dati>
    	<dati titolo="CHARTS" ora="17:00 - 18:00" genere="RadioinWeb Hit Parade" foto="immagini/loghini/charts.jpg"></dati>
    	<dati titolo="ROCK TO ROCK" ora="18:00 - 20:00" genere="The Best of Classic & Modern Rock" foto="immagini/loghini/rock_to_rock.jpg"></dati>
    	<dati titolo="BLACK MUSIC" ora="20:00 - 22:00" genere="Rap, Hip Hop" foto="immagini/loghini/black_music.jpg"></dati>
    	<dati titolo="MOITO" ora="22:00 - 23:00" genere="Latin Music" foto="immagini/loghini/moito.jpg"></dati>
    	<dati titolo="THE BEST OF" ora="23:00 - 24:00" genere="Best Of One Artist / Band" foto="immagini/loghini/the_best_of.jpg"></dati>
    	<dati titolo="SEX MACHINE" ora="00:00 - 02:00" genere="House Music Mixed by PLATE" foto="immagini/loghini/sex_machine.jpg"></dati>
    	<dati titolo="THE STORY" ora="02:00 - 04:00" genere="’70 ’80 ’90 Pop Muzik" foto="immagini/loghini/the_story.jpg"></dati>
    	<dati titolo="REWIND" ora="04:00 - 06:00" genere="A selection of the Best Of All Our Playlists" foto="immagini/loghini/rewind.jpg"></dati>
    </elenco>
    Qualche idea?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Io direi di lavorare sulle stringhe...

Cioè tu hai un tot di nodi che ciclerai e dovrai elaboarre il valore del parametro "ora" giusto?

Penso avrai l'orario del server passato via Flashvars giusto?
    Quindi ti ritroverai l'orario del server da confrontare con l'arco di tempo del parametro XML.

Essendo il paramentro una stringa con 2 orari (inizio e fine), lo dovrai splittare così:

codice:
    var par_ora:String = "12:00 - 14:00";
    var split:Array = par_ora.split(" - ");

trace(split[0]);
    trace(split[1]);
    e quindi controllare...

Fin qui ci siamo, ma come controllarlo? questo è il probelma più grosso....
    hai qualche idea? :master:
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Permessi di invio