Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Windows XP HOME - backup files

salve a tutti,

io utilizzo copian backup (ke se nn erro è free) per effettuare backup , vi keido:

1- è free anke per aziende?
    2- per fare backup d files da utente diverso (o meglio quando in pratica nessuno è connesso) come devo fare? (ad esempio come amministratore e poi installo e cofiguro i programmi ke girano diciamo in background può andare?)

3 - voi cosa usate per backup dati? o fate backup hd? preferirei backup d alcune dir come copian backup ke funzioni in background indipendentemente da utenti! Un prog ke riesca con tutti gli utenti insomma

VaneX

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    il backup della Micorsoft e' disponibile anche nella versione XP home solo che di default non viene installato.

Per installarlo segui questa procedura:

Per installare Microsoft Backup si deve inserire il CD ROM di Windows XP Home nel lettore CD e sfogliare sino alla directory "Valueadd | msft | ntbackup",
    cliccare sul file Ntbackup.msi, al fine di avviare l’installazione e seguire tutte le istruzioni a schermo.
    Al termine il programma di backup sarà accessibile dal menu Start | Programmi | Accessori | Utilità di sistema.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

ok....
    questo lo so....

il problema è..il backup funzia solo per ogni utente o per tutti?
    Ovvero se faccio il backup da amministrator riesco a vedere cmq tutti i documenti degli altri? (cosa ke tutt'ora nn posso fare...)

(nn mi sono mai posta il problema perké a casa nn lo uso mai!)

VaneX

avevo sbagliato..stavo rispondendo qua..

in ogni caso preferivo fare il backup dei file...e magari in zp..piuttosto ke quello della Microsoft :-)

ora vedremo....

VaneX

Permessi di invio