Ciao a tutti, forse la mia domanda risulterà veramente cretina...
Ho importato un video in flash8 e lo faccio girare in sreaming...questo video contiene anche dell'audio che perrò vorrei non venisse riprodotto. C'è un sistema?
Grazie mille!
Ciao a tutti, forse la mia domanda risulterà veramente cretina...
Ho importato un video in flash8 e lo faccio girare in sreaming...questo video contiene anche dell'audio che perrò vorrei non venisse riprodotto. C'è un sistema?
Grazie mille!
Se l'hai importato usando "File -> Importa -> Importa video" dovresti avere nei settaggi avanzati la possibilità di selezionare se importare o meno l'audio![]()
Grazie per la risposta!
Si ho fatto file e importa video ma non ho visto assolutamente niente per poterlo importare senza audio![]()
Non ti appare questa finestra qui durante il processo di importazione ?
si che mi appare :master: ma poi che faccio? Ho provato a deselezionare encode audio ma l'audio c'è lo stesso :master:
Deselezionandolo NON dovrebbe importare l'audioOriginariamente inviato da Many17
si che mi appare :master: ma poi che faccio? Ho provato a deselezionare encode audio ma l'audio c'è lo stesso :master:, sicuro che non ci sia qualche altra musica magari nel filmato flash ? :master:
Grazie Broly, ho risolto...credo si fosse incasinato il programma flash...ora, come per magia, l'audio non c'è più. Ho riavviato il pc e magicamente si è sistemato tutto. Mah!
Grazie ancora!!!![]()