Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: assicurazione

  1. #1

    assicurazione

    ho cercato ma non mi restituisce nessun thread sulle assicurazioni...saranno state le pulizie di primavera


    ordunque...devo assicurare una macchina nuova. Quale assicurazione mi consigliate? attualmente la mia machcininia, che passerà alla sorella, assicurata con la milano assicurazioni, ma non mi sembra poi molto conveniente (per un 1.2 benzina 14cv fiscali pago 1100€/anno, essendo nelle ultime classi). Avete suggerimenti, opinioni, commenti su alcune compagnie a cui potrei rivolgermi?





    danke
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Genialloyd é ottima e risparmi
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Originariamente inviato da manu1972
    Genialloyd é ottima e risparmi
    eh ma per pagare on-line serve la carta di credito...cosa che io non ho. O va bene anche una qualsiasi carta prepagata?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4
    Originariamente inviato da 13manuel84
    eh ma per pagare on-line serve la carta di credito...cosa che io non ho. O va bene anche una qualsiasi carta prepagata?
    basta un bonifico bancario.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da lufo5
    basta un bonifico bancario.
    ah non lo sapevo! perfetto!


    Originariamente inviato da Corinna
    Leggiti questo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...49#post8783349

    grazie! guarderò senz'altro!
    però è colpa della ricerca che non me l'ha trovato
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  7. #7
    Originariamente inviato da 13manuel84
    grazie! guarderò senz'altro!
    però è colpa della ricerca che non me l'ha trovato
    No, è "colpa" del fatto che nel motore di ricerca non c'è scritto che le parole lunghe piùdi tot non vengono cercate... bisogna fare ricerche alternative

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da manu1972
    Genialloyd é ottima e risparmi
    ottima

  9. #9
    Originariamente inviato da chimera
    ottima
    io spendo meno con zuritel..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Originariamente inviato da Corinna
    No, è "colpa" del fatto che nel motore di ricerca non c'è scritto che le parole lunghe piùdi tot non vengono cercate... bisogna fare ricerche alternative
    ah ecco, c'era la gabola allora
    però non sapevo che parole alternative usare...lol




    adesso (proprio ora forse no perché sto lavorando) mi divertirò a fare un paio di preventivi, poi li porterò al concessionario che mi ha detto che con la macchina nuova installando l'antifurto satellitare ho compreso assicurazioni per furto, incendio, atti vandalici, manifestazioni politiche e non, cause naturali...e un accordo che hanno con la loyd di londra e se faccio anche la rca con loro ho una convenzione con uno sconto del 20%


    ma ora guardo se è davvero così conveniente...con i preventivi alla mano mi presenterò in concessionaria
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.