Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[CAMBIO PROCESSORE] reinstallare il sistema operativo?

se cambio il vecchio Celeron del mio desktop con un nuovo processore (con eventuale o meno cambiamento della MoBo) ...che succede al sistema operativo WinXpPro?

mica dovrò reinstallarlo? se sì come si fa dato che ho WinXpPro OEM che non può essere reinstallato?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se cambi solo il procio non devi fare nulla. Se cambia la main e il chipset rimane invariato, probabilmente dovrai aggiornare solo i driver. Se cambi la main e cambia anche il chipset dovrai spianare tutto e reinstallare ex-novo.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

grazie mille...

la mia paura non è il formattare ma il perdere la licenza di WindowsXpPro ...ma ho letto nel link che se no partisse è possibile sistemare tutto con il ripristino del sistema...bene bene... speriamo bene...

ciao a tutti e soprattutto a tutte!!
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio