Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [Nuovo Progetto]Che ve ne pare...??

    Voglio far un gioco on-line in php:
    gioco sullo stile manageriale nel quale si impersonifica una persona maschio o femmina dalla nascita per tutta la vita fino alla possibile morte..Diciamo una specie di simulatore di vita reale, all'inizio molto limitato sulle possibili scelte ma con future possibilità infinite di espansione..
    Ogni scelta fatta comporterà il cambiamento di una delle caratteristiche del personaggio.
    Si potrò ripercorrere la vita e fare quello che avresti potuto, dovuto fare ... Potrai crescere, lavorare fidanzarti, aver figli ma tu come nella vita reale potrai comandare solo te stesso anche se potrai influenzare chi ti stà attorno( figli amici parenti ect..)..


    Nome in codice: ricominciadazero

    Che ne pensate?
    stavo tirando giù l'idea con altri compagni dell'uni..ma non so quanti mi seguiranno (per ora dovremmo essere in due sicuri + altri..)..e siccome ho bisogno di altre persone socie..fatevi avanti..
    Idee consigli sono ben accetti..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Bell'idea..




    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Non per portar sfiga ma...
    Tra forum e newsgroup ho visto nascere almeno una ventina di progetti simili.
    Indovina quanti sono stati completati? Zero.
    Tempo massimo della durata del progetto: 3 mesi

  4. #4
    la dove gli altri hanno fallitto io non fallirò..
    io cerco colleghi soci..ma se nessuno o alcuni di esse non proseguiranno con me io andrò avanti da solo..sono determinato e di certo le tue parole non mi fanno paura..sono solo una realtà che và cambiata..
    Danilo

  5. #5
    è come the sims

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: [Nuovo Progetto]Che ve ne pare...??

    Originariamente inviato da the incredible
    per ora dovremmo essere in due sicuri + altri..
    Io invece cerco il quinto per fare una partita a cinquina.
    Se ti aggreghi anche tu saremo in 2 e ce ne mancheranno solo 3..

    No, dai, scherzo..

    In bocca al lupo!
    I love Ctrl+Z

  7. #7
    simile..solo che tutto è su web..e la grafica non ci sarà..sarà alquanto testuale e di fantasia..tipo un gioco fantasy..
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

  8. #8
    Originariamente inviato da the incredible
    simile..solo che tutto è su web..e la grafica non ci sarà..sarà alquanto testuale e di fantasia..tipo un gioco fantasy..
    allora basta crearsi un clone e rompere le balle sui forum

  9. #9
    Originariamente inviato da the incredible
    e la grafica non ci sarà
    Gli utenti non fanno che chiedere "più grafica! più grafica!" poi arrivi tu e proponi un The Sims in versione testuale? Mah... io ci penserei su

  10. #10
    Lasciali perdere, l'idea non sarebbe male affatto, se unisci php mysql e flash puoi ottenere qualcosa di buono, però devi essere molto bravo e sudare sette camice per almeno un anno!!!!!!! Ne varrà la pena??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.