Cercavo informazioni su alcuni hoster e il sito hosting di html.it era ovunque, oltre che primeggiare sulla chiave secca "hosting".
Ok che è linkato da tutto il network di html.it, che probabilmente fa tanti accessi e la gente ci sta su molto e visita molte pagine ecc ecc..
Ma contenutisticamente non sarebbe da ban ?
Per esempio con un site ci sono 23.600 pagine con i title tutti uguali.
Le pagine non hanno contenuti originali, non hanno praticamente testo se non una serie di chiavi spammate (es. http://hosting.html.it/cerca/find.php?key=linux).
Con i discorsi che si sono fatti in questo periodo sui link, sul TR ecc ecc.. non sarebbe tutto teoricamente penalizzante ? I link arrivano tutti dagli stessi ip, sono in tutte le pagine, han tutti la stessa ancora.. O un sottodominio (anche se dal punto di vista della teoria dei dns è un controsenso) viene ancora oggi visto come parte integrante del sito quindi eredita tutta una serie di "valori", oppure non so, spiegatemi voi..
A me vengono in mente 2 cose, oltre al fatto dell'ereditarietà dal dominio principale:
- i valori statistici dati dalle toolbar sono sempre più fondamentali
- i link CLICCATI sono sempre più fondamentali (essendo i link verso questo sito nel menu di ogni pagina di html.it probabilmente ci cliccherà molta gente..)
Voi che ne dite ?

Rispondi quotando
VVoVe:

