Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    30

    configurazione per inviare mail

    Ragazzi, qualcuno mi sa dire se occore fare qualche configurazione (pop3,ecc..) per poter mandare mail da un sito come questo:

    http://flash-mx.html.it/guide/zip/ne...sito/flash.htm

    io ho seguito le istruzioni del tutorial ma le uniche configurazioni che sono state fatte sono relative alla mail del destinatario!!

    Ho provato anche a mandare una mail dal sito posto on line (dal link precedente)..ma non riesco!!
    Mi sapete dare un consiglio???

  2. #2

    Re: configurazione per inviare mail

    Originariamente inviato da vikingo
    Ragazzi, qualcuno mi sa dire se occore fare qualche configurazione (pop3,ecc..) per poter mandare mail da un sito come questo:

    http://flash-mx.html.it/guide/zip/ne...sito/flash.htm

    io ho seguito le istruzioni del tutorial ma le uniche configurazioni che sono state fatte sono relative alla mail del destinatario!!

    Ho provato anche a mandare una mail dal sito posto on line (dal link precedente)..ma non riesco!!
    Mi sapete dare un consiglio???

    x poter inviare mail da un sito fatto in flash
    avrai bisogno di un form fatto in flash e poi di una pagina server side tipo asp o php x poter inviare la mail

    se fai una ricerca nel forum troverai tanti post con script sia di asp che di php x poter inviare una semplice mail

    oppure fatti un giro nei movie di flashmx c'è un es di form con relativa pagina php

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.