PDA

Visualizza la versione completa : E con DansGuardian?ke faccio

figlioDiTrojan
29-04-2006, 10:10
Salve a casa mia ho 2 computer ma mio fratello(diplomato informatica) ha installato nel computer centrale un programma chiamato "DansGuardian" che mi blocca quasi la maggior parte delle pagine web! :messner: Io vorrei risolvere questa consa ma non so come fare!!qualsiasi cosa va bene!!!

:bh:

:ciauz: :ciauz:

fivendra
29-04-2006, 14:02
devi mettere mano alla sua conf..... e qui se non sei pratico, credo che solo tuo fratello possa darti una mano in tal senso...

:ciauz:

figlioDiTrojan
29-04-2006, 21:21
Si questo gi lo sapevo,io non posso entrare nel suo computer perch non ho la password!non ce nessun altra soluzione?spero propio di si!!!
perfavore aiutatemi!

fivendra
29-04-2006, 21:22
com' fatta la rete?
router, il suo pc che fa da server....????

Fool
29-04-2006, 22:21
Se non erro DansGuardian gira sotto linux, magari non lo ha configurato come si deve se filtra tutto...dovrebbe essere simile a squid

figlioDiTrojan
29-04-2006, 23:00
Salve,scusami ma io non consco bene linux e quindi squid e dansGuardian,potresti spiegarmelo tu perfavore?se nn ti dispiace?

figlioDiTrojan
29-04-2006, 23:02
non ce un modo per entrare in linux da pc tramite lan?
:master:

Fool
29-04-2006, 23:05
Originariamente inviato da figlioDiTrojan
non ce un modo per entrare in linux da pc tramite lan?
:master:

Certo, ssh ma ti serve la pass di root

Chiedi a tuo fratello che meglio :rollo:

figlioDiTrojan
29-04-2006, 23:13
L'ho gi chiesta ma chiaramente non me l'ha detta,altrimenti non sarei qui a chiedere come fare!!!no? :maLOL:
Allora posso sapere come fare PERFAVORE?
:yuppi:

GolgoIlRedentor
01-05-2006, 20:28
scusate ma forse qui qualcuno dorme.....

il nostro amichetto gi stato bloccato perch pare abbia manie di cracker

non vorrei essere una rottura ma mi pare che abbbia riproposto la stesso problema del precedente post che gli stato chiuso con la scusa del fratello cattivo
ma ciao!!!!!

essendo un figlioDiTrojan ci riprova.... ma ciao!!!!!! :nonono: :nonono:

Guardate la discussione "Ki Mi Aiuta???" aperta dal nostro amichetto figlioDiTrojan!!!!!!

Loading