Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    vacanza lavoro in australia

    salve a tutti

    avrei intenzione di effettuare un mese di vacanza-lavoro in australia
    premetto che ho il passaporto australiano,quindi per me problemi di visto o altro non sussistono,in quanto io sono nato li', ma all'eta' di 3 anni i miei mi hanno portato in italia e non sono piu' ritornato li'

    cercando nei siti stavo spulciando per una vacanza-lavoro, possibilmente ad adelaide(la mia città natale) solo che riesco solo a trovare offerte nel centro dell'australia,oppure trovo i tour che te la fa girare tutta in lungo e largo

    sapere se esiste qualcosa SOLO per la città di Adelaide?

    vi ringrazio tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    lavoro in australia ne torvi in abbondanza... dipende anche da cosa sai fare...
    in più se hai passaporto australiano problemi per te nonce ne dovrebbero essere

    che c'entra il [sesso]?
    Proudly idiot

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da theglasser
    lavoro in australia ne torvi in abbondanza... dipende anche da cosa sai fare...
    in più se hai passaporto australiano problemi per te nonce ne dovrebbero essere

    che c'entra il [sesso]?
    per il sesso...ho sbagliato a scegliere..

    pero' ho paura di rimanere per strada! ecco il motivo di appoggiarmi a qualche organizzazione che mi indichi i posti tra lavoro,mangiare e dormire!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    che lavoro fai?
    prova a girare nei forum internazionali del tuo settore lavorativo a me capitò di conoscere uno che gli serviva un dipendente.
    sono partito con 300 euri in tasca senza conoscere nessuno e mi smarrirono anche le valigie all'aeroporto.
    cmq ci sono molti ostelli, a poco prezzo.
    io ti posso parlare della gold coast e almeno lì non ci sono problemi sul trovare case in condivisione.
    Proudly idiot

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da theglasser
    che lavoro fai?
    prova a girare nei forum internazionali del tuo settore lavorativo a me capitò di conoscere uno che gli serviva un dipendente.
    sono partito con 300 euri in tasca senza conoscere nessuno e mi smarrirono anche le valigie all'aeroporto.
    cmq ci sono molti ostelli, a poco prezzo.
    io ti posso parlare della gold coast e almeno lì non ci sono problemi sul trovare case in condivisione.
    incredibile
    ho contattato subito un utente che ha esperiena in queste cose!

    cmq io ci vorresti stare al massimo un mese, non di più'
    e nella citta' di adelaide....poi nn so dove si trovi queta gold coast

    mi sai dire qualcosa a proposito?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6

  7. #7
    la gold coast si trova al confine tra il queensland ed il nsw, una delle città principali è brisbane.
    adelaide non la conosco, ma ci andrò prima o poi,

    da premettere che il tizio mi aveva offerto il lavoro ma non sapevo se èra reale o no, nel senso che non lo conoscevo di persona ma solo di nome, sono stato fortunato.

    pagavo 90 aud per una stanza in una villa a due piani in legno ed una ampio giardino... molto ampio con serpenti, lucertoloni e ragni inclusi, che dividevo con 4-5 persone non pagavo la corrente elettrica e l'acqua... ma non mi trovavo in città.
    Proudly idiot

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    eh no, livello scolastico
    infatti un motivo è proprio imparare la lingua
    cmq ora guardo questi link
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da theglasser
    la gold coast si trova al confine tra il queensland ed il nsw, una delle città principali è brisbane.
    adelaide non la conosco, ma ci andrò prima o poi,

    da premettere che il tizio mi aveva offerto il lavoro ma non sapevo se èra reale o no, nel senso che non lo conoscevo di persona ma solo di nome, sono stato fortunato.

    pagavo 90 aud per una stanza in una villa a due piani in legno ed una ampio giardino... molto ampio con serpenti, lucertoloni e ragni inclusi, che dividevo con 4-5 persone non pagavo la corrente elettrica e l'acqua... ma non mi trovavo in città.
    VVoVe:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    una mia amica vive in australia col suo tipo e pagano 200€ al mese per stare in una casa grande
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.