salve ho un problema sto facendo partire un file exe che è un immagine con un pulsante che deve aprire un file php in una cartella, ma non me lo apre il cdice è:
on (release) {
getURL(cartella/file.php, _blank);
}
dove sbaglio?
salve ho un problema sto facendo partire un file exe che è un immagine con un pulsante che deve aprire un file php in una cartella, ma non me lo apre il cdice è:
on (release) {
}
dove sbaglio?
magariOriginariamente inviato da Masan
on (release) {
}
dove sbaglio?
on (release) {
getURL("cartella/file.php", "_blank");
}
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ho fatto già così ho sbagliato a riportarvelo prima, solo che a volte funziona e a volte no
strano una volta lo apre un'altra no?Originariamente inviato da Masan
ho fatto già così ho sbagliato a riportarvelo prima, solo che a volte funziona e a volte no
:master:
nn saprei
se lo apri come self fa la stessa cosa?
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
graz<ie funziona
obbligato!!!
de nadaOriginariamente inviato da Masan
graz<ie funziona
obbligato!!!![]()