Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

SINCRONIZZARE CARTELLA DI C: CON CD/DVD

ciao a tutti,
    come da titolo sto cercando un modo per impostare una sincronizzazione di file dati (foto, audio, video ecc...) tra una determinata cartella del mio pc ed un cd/dvd senza dover ogni volta aprire il cd multi-sessione e pescare dall'archivio fisso i file che non sono nel cd/dvd.

ho win xp pro sp1 e uso nero suite 7 per masterizzare. ho anche l'applicazione INCD di nero.
    grazie già da ora per i consigli.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

El rumbero
    Guest

Re: SINCRONIZZARE CARTELLA DI C: CON CD/DVD

Originariamente inviato da caronte77
    ho win xp pro sp1 e uso nero suite 7 per masterizzare. ho anche l'applicazione INCD di nero.
    grazie già da ora per i consigli.
    ciao
    Hai nero 7 e lo chiedi pure?

Usa Nero Express, per masterizzare su CD/DVD la prima volta i dati sul supporto mobile da te prescelto.
    Quando devi aggiornare (sempre e4 solo con Nero Express), e aggiungi i tuoi dati , lui ti proporrà in (nero - grassetto) tutte quelle cartelle gia inserite che dall'ultima tua masterizzazione hanno subito cambiamenti, senza bisogno di aggiungere. Basta che tu dici di andare avanti e lui masterizza.

Se non ci credi, puoi sempre prima di andare avanti aprire le cartelle in neretto e vedere sempre in neretto tutti i file da te aggiunti già presenti vicino a quelli vecchi e già sul CD/DVD in grigetto

grazie per il consiglio!!!!!
    hai ragionre che la domanda era banale, ero sicuro che lo faceva ma no sapevo come!!!!
    E' da poco che uso nero (1 mese circa) e ancora non tutto mi è chiaro!!!!!
    grazie ancora!
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

El rumbero
    Guest
    Prima cosa usavi?

ho lavorato con easy cd creator, ero arrivato alla ver.6 platinum (con i vari agg.) poi, avendo cambiato masterizzatore ho dovuto cambiare software perche easy non riconosce il mio nuovo philips.... strano!

li era molto intuitivo perchè semplicemnte trascinandoo un'intera cartella (ovviamente con lo stesso nome) dal pc al cd mi dava direttamente in automatico la master solo dei file non presenti.

l'ho sempre ritenuto un buon software ma, haime' ora mi ha lasciato a piedi!!!!

grazie ancora.
    ciao

Permessi di invio