Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Misteri del messenger

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    57

    Misteri del messenger

    Parlo del msn messenger.
    E cioè ho notato o almeno sospetto che quando uno si mette "invisibile" per non farsi vedere in realtà completamente invisibile non è. Infatti se clicchi su biglietto da visita si noterà la sua immagine personale mentre quando uno si scollega del tutto questa immagine non compare più sostituita dall'imagine standard di msn.
    Mi ci fa a me oppure ha un fondamento?

  2. #2
    cliccando sul biglietto di quelli che sono offline io vedo quasi tutti gli avatar

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    57
    e allora la domanda è: xchè a qualcuno l'immagine personale non viene mostrata quando è offline e a qualcun'altro invece viene mostrata?
    Da qui è nato il sospetto, sia mai che chi si mette invisibile gli rimane l'immagine visibile.

  4. #4
    con tutta probabilità l'immagine rimane in memoria per un pò, sono tutti contatti che erano online di recente.

    mistero risolto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da natashazero
    con tutta probabilità l'immagine rimane in memoria per un pò, sono tutti contatti che erano online di recente.

    mistero risolto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Misteri del messenger

    Originariamente inviato da swosed
    Parlo del msn messenger.
    E cioè ho notato o almeno sospetto che quando uno si mette "invisibile" per non farsi vedere in realtà completamente invisibile non è. Infatti se clicchi su biglietto da visita si noterà la sua immagine personale mentre quando uno si scollega del tutto questa immagine non compare più sostituita dall'imagine standard di msn.
    Mi ci fa a me oppure ha un fondamento?
    oppure hai bloccato un contatto!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    c'è il forum windows per queste cose
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.