Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Permessi 666 e 777 su files e cartelle in windows

    Qualcuno sa come si gestiscono questi tipi di permessi in Windows? Sto installando un CMS (IntegraMod) e tra i settaggi ci sono da definire questi permessi prima di procedere all'installazione.

    GRAZIEEEEEE!!!!!
    NON visitare il mio sito: www.tartufari.gigacenter.it

  2. #2
    Li gestisci dalla console di configurazione di IIS.

  3. #3
    Scusami Weppos mi so scordato di dirti ke uso Apache 1.3.27 e no IIS, ke tu sappia si gestiscono sempre tramite server? Sai indicarmi passo passo come?

    GRAZIE!!
    NON visitare il mio sito: www.tartufari.gigacenter.it

  4. #4
    Originariamente inviato da falcosacro
    Scusami Weppos mi so scordato di dirti ke uso Apache 1.3.27 e no IIS, ke tu sappia si gestiscono sempre tramite server? Sai indicarmi passo passo come?

    GRAZIE!!
    Mmm, ho lavorato con Apache sotto Windows poche volte.
    In quel caso controlla che l'utente che esegue il comando, ovvero l'utente internet oppure colui che è loggato, abbia i permessi sulla cartella.

    Lo puoi verificare direttamente dalle proprietà della cartella con il tasto dx.

  5. #5
    Cioè tu intendi ke io prendo ogni singolo file/cartella che ho inserito sul server e cliccando col tasto DX dovrei poter verificare i permessi? In questo caso ho già provato ma nn ho evidenziato le scritte 666 o 777 quindi nn so a cosa corrisponde ad esempio l'icona "sola lettura" (666 o 777)?
    Grazie per la pazienza ma come ho già scritto in altri post...ke si vede ke so' Newbie in ambiente server-side?
    NON visitare il mio sito: www.tartufari.gigacenter.it

  6. #6
    Se dai il permesso alla cartella più alta si propaga a tutti i livelli inferiori.
    666 e 777 sono permessi solo per ambiente Unix.

    Per Windows esistono i permessi con checkbox, ovvero seleziona le voci che vuoi consentire, tipo Modifica, Controllo Completo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.