Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Installazione mepis 3.4.3

    Ciao
    Io sto cercando di installare mepis linux 3.4.3 su un pemtium ma quando inserisco il cd e lo faccio partire da boot nn mi appare subito la schermata grafica dove posso procedere kn l'installazione ma mi appaiono 2 righe dove dice di inserire qualcosa per caricare....posso pure fare tab dove suggerisce una serie di comandi ma li ho provati tutti e nn ne va uno.
    vi prego qualcuno mi aiuti....

    grazie in anticipo
    *[ViGa]*

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Installazione mepis 3.4.3

    Originariamente inviato da aleviga
    Ciao
    Io sto cercando di installare mepis linux 3.4.3 su un pemtium ma quando inserisco il cd e lo faccio partire da boot nn mi appare subito la schermata grafica dove posso procedere kn l'installazione ma mi appaiono 2 righe dove dice di inserire qualcosa per caricare....posso pure fare tab dove suggerisce una serie di comandi ma li ho provati tutti e nn ne va uno.
    vi prego qualcuno mi aiuti....

    grazie in anticipo
    *[ViGa]*
    rifai il cdrom , masterizzato male .

  3. #3
    ne ho 2 uguali...uno l'ho fatto io e l'altro l'ho trovato in una rivista.....l'ho rifatto scaricando l'immagine da mepis.org perchè pensavo fosse il cd ke nn funzionava ma nn è cosi funziona....infatti ho provato su un altro pc e mi appare la schermata grafica!!!!!vi prego ditemi altre soluzioni...

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da aleviga
    ne ho 2 uguali...uno l'ho fatto io e l'altro l'ho trovato in una rivista.....l'ho rifatto scaricando l'immagine da mepis.org perchè pensavo fosse il cd ke nn funzionava ma nn è cosi funziona....infatti ho provato su un altro pc e mi appare la schermata grafica!!!!!vi prego ditemi altre soluzioni...
    Fai una ricerca interna su mepisitalia.org , il problema è già stato discusso +volte , ora mi spiace ma stò per uscire , + di cosi fin che non sarò tornato non ti poss essere di aiuto.

  5. #5
    sono andato su mepisitalia.org ma nn ho trovato niente.....ho bisogno di aiuto.....vorrei risolvere il mio problema!!!!!!per favore.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.