Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Siena-Juventus

  1. #1

    Siena-Juventus

    0-3 dopo 3 minuti. Chi è che non metteva in dubbio la serietà della succursale bianco nera?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  2. #2
    infiammiamo un po gli animi

    Argilli ex capitano Siena: "Moggi e la Gea controllano il Siena"
    30/04/2006
    Interessante intervista quella rilasciata al quotidiano "Avvenire" dall'ex capitano del Siena Stefano Argilli, che senza peli sulla lingua parla degli stretti rapporti tra la Gea ed il Siena. Le dichiarazioni del giocatore arrivano proprio nella giornata di oggi in cui il Siena ospiterà i bianconeri in casa. Ecco le sue parole: "Combine? Con il Siena ho affrontato la Juve sei volte e abbiamo sempre perso...La decisione di andare via da Siena non è dipesa da De Canio nè dal ds Perinetti quanto invece dalla Gea. E precisamente dal signor Luciano Moggi. E' lui a fare il mercato del Siena e non solo. Lo sanno tutti che la sua Gea ha le mani in pasta un po' ovunque. Del resto al calcio italiano evidentemente fa comodo un accentratore. Quello che è mostruoso nell'organizzazione di Moggi è il conflitto di interessi che si crea. Se all'interno di un club sia il ds che il tecnico sono della Gea, è normale che sul mercato acquistino solo ed esclusivamente giocatori della loro scuderia. La Gea ha grande potere sui giocatori e le società di medio-basso livello. Chi ne è fuori deve arrangiarsi e cercare di disputare grandi campionati per emergere. Favori da parte del Siena alla Juve? Credo che un ragazzo di 20 anni, nato e cresciuto nella Juve, a livello psicologico la viva male questa partita. Il fatto che il Siena abbia detto che se la giocherà è un segnale importante, ma non penso che basti... Col Siena ho affrontato la Juve sei volte: quattro in campionato e due in Coppa Italia e abbiamo sempre perso...".

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    difesa impenetrabile il siena
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Originariamente inviato da Uanne
    difesa impenetrabile il siena
    Più che impenetrabile, bastava scendere veramente in campo e giocarsela.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Mitico
    Più che impenetrabile, bastava scendere veramente in campo e giocarsela.
    ci sarà sempre uno juventino che mi dirà che rosico, quindi non commento

    intanto abbiamo subito un goal dalla corazzata ascoli

    due

    la gazza dà i numeri, 1-1 adesso
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Originariamente inviato da Uanne
    ci sarà sempre uno juventino che mi dirà che rosico, quindi non commento
    E' vero. Però è facile pensare che con una squadra fatta di prestiti e comproprietà con la Juventus, il prossimo anno se non vengono rinnovati, ti ritrovi con una squadra dimezzata, ed il rischio B per una provinciale come il Siena senza grandi possibilità economiche è alto.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    Originariamente inviato da Mitico
    E' vero. Però è facile pensare che con una squadra fatta di prestiti e comproprietà con la Juventus, il prossimo anno se non vengono rinnovati, ti ritrovi con una squadra dimezzata, ed il rischio B per una provinciale come il Siena senza grandi possibilità economiche è alto.
    gli rimangono sempre fenomeni come cirillo, arrivato dall'inter!!

  9. #9
    alla juve bastava sbloccarsi
    e tutto ha una spiegazione matematica:

    ibrahimovic // gol

    vieira // ibrahimovic

    da cui si deduce che

    vieira = gol


    ibrahimovic e il gol non vanno d'accordo, vieira e ibrahimovic non vanno d'accordo, da cui si deduce che vieira va d'accordo col gol


    domani consiglio a tutti i giocatori juventini di litigare con ibrahimovic, segneranno tutti nei prossimi turni di campionato!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  10. #10
    Originariamente inviato da babanetcom
    domani consiglio a tutti i giocatori juventini di litigare con ibrahimovic, segneranno tutti nei prossimi turni di campionato!
    Non che sia un'impresa impossibile, data la simpatia che Ibrahimovic irradia da tutti i pori!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.