Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

hotmail.it come faccio a......

Ciao ,

Mi sono creato l'acconto gielle1958@hotmail.it.
    Vorrei sapere:

1) Come faccio da msn messenger ver 8 beta ad accederci con questo nick anzichè con quello attuale

2) QUali sono i parametri POP Mail per ricevere/inviare email con questo indirizzo tramite outlook (non express).

Grazie a chi mi vorrà dare una mano.....

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: hotmail.it come faccio a......

Originariamente inviato da gielle1958

2) QUali sono i parametri POP Mail per ricevere/inviare email con questo indirizzo tramite outlook (non express).

Hotmail non usa il protocollo POP3 e quindi i parametri pop non esistono...
    Devi configurarlo come HTTP (se hai Outlook 2003 quando vai a creare un nuovo account, selezioni il tipo HTTP e poi segui il wizard, che ti propone per default Hotmail...)

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    1)penso che il tuo msn sia configurato per l'accesso automatico. Cmq fai clic su File->Disconnetti e ti ritrovi alla schermata di login. inserisci email e password e accedi. semmai togli la spunta da "Esegui l'accesso automaticamente"
    Ti spio dalla finestra

Re: Re: hotmail.it come faccio a......

Originariamente inviato da comas17
    Hotmail non usa il protocollo POP3 e quindi i parametri pop non esistono...
    Devi configurarlo come HTTP (se hai Outlook 2003 quando vai a creare un nuovo account, selezioni il tipo HTTP e poi segui il wizard, che ti propone per default Hotmail...)
    Ho trovato un programmillo che si frappone tra outlook ed il server hotmail.
    Funziona ma solo con gli utenti che pagano per l'acconto hotmail
    Però....Venali questi di microsoft...

Originariamente inviato da arrows
    1)penso che il tuo msn sia configurato per l'accesso automatico. Cmq fai clic su File->Disconnetti e ti ritrovi alla schermata di login. inserisci email e password e accedi. semmai togli la spunta da "Esegui l'accesso automaticamente"
    Grazie......

Re: Re: Re: hotmail.it come faccio a......

Originariamente inviato da gielle1958
    Ho trovato un programmillo che si frappone tra outlook ed il server hotmail.
    Funziona ma solo con gli utenti che pagano per l'acconto hotmail
    Però....Venali questi di microsoft...

Che versione di Outlook hai ? Non riesci a configurarlo semplicemente con il protocollo HTTP come ti ho indicato ? (i vari programmini che ci sono in giro, se non sbaglio, servono per utilizzare Hotmail con il protocollo pop3)
    Ho provato con il mio Outlook 2003 e funziona tutto senza problemi (e senza pagare...) ...

Re: Re: Re: Re: hotmail.it come faccio a......

Che versione di Outlook hai ? Non riesci a configurarlo semplicemente con il protocollo HTTP come ti ho indicato ? (i vari programmini che ci sono in giro, se non sbaglio, servono per utilizzare Hotmail con il protocollo pop3)
    Ho provato con il mio Outlook 2003 e funziona tutto senza problemi (e senza pagare...) ...
    Come versione di outlook ho outlook per windows xp.
    Nella sezione account
    ho selezionato HTTP ma mi dice che il servizio non è attualmente disponibile riprovare.
    Temo di aver sbagliato qualcosa.......
    Che faccio?

hotmail.it come faccio a......

Aggiungo: lanciando outlook mi da errore dicendo che non è possibile raggiungere il server(segue hurl)...dopo che mi dice che verrà messo fuori rete....e nn funzia....

Hai provato a collegarti alla casella Hotmail da web ? (solo per verificare che il servizio non sia effettivamente temporaneamente fuori uso...)
    In ogni caso prova a guardare qui: http://support.microsoft.com/?kbid=287424

Hai provato a collegarti alla casella Hotmail da web ? (solo per verificare che il servizio non sia effettivamente temporaneamente fuori uso...)
    In ogni caso prova a guardare qui: http://support.microsoft.com/?kbid=287424
    Ciao,
    Innanzi tutto tnx per la disponibilità.Io ho configurato tutto come nel link che hai gentilmente postato.Il sever di hotmail funziona ma outlook no.Le configurazioni paiono essere esatte.A questo punto le cose sono 2 secondo me:

1) La mia versione di Outlook per Xp è antecedente al 2002 e non funzia (ma ne dubito....visto che il wizard per le configurazioni funzia).

2) Potrebbe essere secondo te che avendo il mio account hotmail l'estensione .IT e non .COM questo vada ad inficiare il tutto?Se tu potessi,gentimente, postarmi il link per crearmi un acconto hotmail.COM e non hotmail.IT io farei la prova.......
    Ciao

Permessi di invio