ciao a tutti
sapete come realizzare un menù a tendina con dimensione fissa (da css) ma con le option di lunghezza maggiore a seconda del contenuto?
grazie
ciao
ciao a tutti
sapete come realizzare un menù a tendina con dimensione fissa (da css) ma con le option di lunghezza maggiore a seconda del contenuto?
grazie
ciao
Impossibile.
A scanso di equivoci comunque ti sposto su CSS![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
NOOOOOOOOOOOO
cmq l'avevo visto da qualche parte...![]()
stavo cercando una soluzione ad un problema simile e ho trovato questo topic già aperto.
io sono riuscita a risolvere (in parte altrimenti non stavo qui) il problema delle select.
nei css si dà una larghezza fissa al tag SELECT oppure si crea una classe apposita...
funziona... la combo box ha una larghezza fissa e questa non esce dai margini della colonna in cui deve essere inserita ma... c'è sempre un ma...
mentre con Mozilla i contenuti vengono visualizzati alla perfezione (anche se questi superano la larghezza massima che gli abbiamo assegnato), Explorer non è dello stesso parere e "taglia" il contenuto testuale all'interno delle select...
come fare per risolvere il dilemma?
non esiste proprio soluzione? :rollo:
feste su feste... danze e carezze...
Per menu a tendina intendi un normale <select>? Credo che br1 abbia ragione.Originariamente inviato da giusbox
ciao a tutti
grazie
ciao
Ma potresti realizzare un menu che si apre al mouseover: ce ne sono alcuni tra i menu dei "link utili".
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati