Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

TEMPI MEDI DI DISDETTA TELE2

Volevo sapere da coloro che ci sono già passati quanto tempo mediamente passerebbe per avere il distacco definitivo della portante da tele2 adsl?
    Il mio contratto di un anno mi scadrebbe a fine anno (dicembre) e volevo fare dei calcoli per vedere in che mese dovrei iniziare a mandare la raccomandata rimanendo possibilmente con meno tempo di scarto possibile che dovrei comunque pagare per onorare il contratto di 12 mesi.

Vi ringrazio per i consigli...

Utente di HTML.it
    18.4 Alla scadenza della Durata prescelta dal Cliente, le presenti condizioni generali si intenderanno tacitamente rinnovate alle medesime condizioni (ivi incluso quanto previsto al precedente punto 18.2) per periodi, di volta in volta, di durata pari ad un anno, salvo che una delle parti non comunichi all’altra la propria disdetta almeno 60 giorni prima della scadenza e secondo le modalità di cui al successivo art. 23.1.

23.1 Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso dalle presenti condizioni generali di contratto (nonché dall’eventuale contratto di noleggio del modem) nei termini e secondo le modalità di cui al precedente articolo 18 la relativa comunicazione di recesso dovrà essere inviata dal Cliente all’indirizzo Tele2 Italia Spa, Via Cassanese 210, 20090 Segrate (MI) a mezzo raccomandata a/r. Tale comunicazione potrà altresì essere (i) effettuata dal Cliente telefonicamente contattando il numero 848991022 ovvero (ii) inviata dal Cliente al seguente indirizzo di posta elettronica: IT-ADSLsupport@tele2.com, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata a/r all’indirizzo Tele2 Italia Spa, Via Cassanese 210, 20090 Segrate (MI) entro le 48 ore successive. Il termine di preavviso di cui al precedente art. 18 decorrerà in ogni caso dalla data di ricezione della raccomandata a/r da parte di TELE2.

Se prima della scadenza fai un adsl con operatori in ULL hai la sovrascrittura della linea anche se tele2 non stacca la portante
    La disdetta va comunque mandata nei tempi previsti dal contratto.
    Tele2 perché pagare di + ???? Per avere una adsl che funzioni

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da attakka
    Se prima della scadenza fai un adsl con operatori in ULL hai la sovrascrittura della linea anche se tele2 non stacca la portante
    Sì, credo che sia vero, a parte la delibera dell'AGCOM sull'override, con l'ULL, mi sembra vi sia il distacco della vecchia portante dal nuovo operatore. Però rimane sempre il problema burocratico della disdetta pena il tacito rinnovo automatico.

Tele2 perché pagare di + ???? Per avere una adsl che funzioni [/QUOTE]

In verità vorrei abbonarmi con tiscali visto che il mio numero è coperto dalla loro rete, quindi da come dici la mia portante verrebbe sovrascritta diciamo da quella di tiscali anche senza aspettare il distacco di tele2 ?
    In questo caso però finchè tele2 non mi si stacca pagherei due abbonamenti o sbaglio?
    Aiutami a capire questa cosa...

tele 2 ........ che tristezza
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da arabafenice74

In verità vorrei abbonarmi con tiscali visto che il mio numero è coperto dalla loro rete, quindi da come dici la mia portante verrebbe sovrascritta diciamo da quella di tiscali anche senza aspettare il distacco di tele2 ?
    In questo caso però finchè tele2 non mi si stacca pagherei due abbonamenti o sbaglio?
    Aiutami a capire questa cosa... [/QUOTE]
    Sì, l'importante, per evitare di pagare ingiustamente due volte, è riuscire a dare disdetta nei tempi giusti!

ciao a tutti , sono nuovo del forum, anch'io sto per compiere il grande passo ovvero disdire il contratto adsl con quegli usurai di tele2, però ho un dubbio: siccome con tele2 ho anche il contratto telefonico e anche la maledetta preselezione automatica, posso fare un contratto adsl (ad es. con alice) senza che la mia linea sia occupata ancora da loro???
    filo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da attakka
    Tele2 Italia Spa, Via Cassanese 210, 20090 Segrate (MI)
    Nelle FAQ sul sito tele 2 è riportato il seguente indirizzo per le disdette:

TELE2 ITALIA SPA, Casella Postale 27, 67010 Coppito (AQ).

Quindi quale è quello giusto?

Utente di HTML.it

187

Sono anche mio nella vostra situazione. Ho un contratto con Tele2 "Tutto compreso" e compreso nel prezzo mensile ho anche...... il distacco della linea per giorni (è già la seconda volta!) e la linea ADSL da schifo (20-30 Kbps)!!
    Ho chiamato il 187 e se torno da Telecom tra il 15 marzo e il 15 aprile non pago l'attivazione di €150. In più se chiedo un altro numero, invece di riprendere quello vecchio, mi riattivano in 15 giorni circa, una settimana dopo anche l'ADSL! Per quanto riguarda Tele2 mando immediatamente la disdetta e non li voglio sentire più neanche in pubblicità!!!
    L'indirizzo esatto è: Tele2 Italia S.p.A. Servizio clienti
    Casella Postale 1022
    88046 S.Pietro Lametino CZ.

Utente di HTML.it

Re: 187

Originariamente inviato da mosvaldi
    L'indirizzo esatto è: Tele2 Italia S.p.A. Servizio clienti
    Casella Postale 1022
    88046 S.Pietro Lametino CZ.
    E questo terzo indirizzo da dove esce?????
    - Sul contratto ho l'indirizzo di milano
    - sul sito c'è l'indirizzo di L'aquila
    - Tu me ne dai un terzo
    NON ci capisco più niente

Permessi di invio