Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Veliero DeAgostini

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Veliero DeAgostini

    Mi riferisco questo, vale al pena o sono soldi cacciati via

  2. #2
    Durata dell’opera

    Sono previste 165 uscite, ciascuna composta da un fascicolo e dai componenti per costruire il modellino della nave Santisima Trinidad; la seconda uscita conterrà anche un DVD con la presentazione del modellino e le relative istruzioni per il montaggio.
    Per conservare le schede con le istruzioni di montaggio sono previsti 2 raccoglitori a tasca.
    Per rilegare i fascicoli sono previste 6 copertine.
    Nel corso dell'opera vengono proposte anche due basi: una di lavoro, l'altra per l'esposizione del modellino.


    Periodicità

    La prima uscita sarà in edicola sabato 14 gennaio 2006, le prime 3 uscite saranno in edicola a cadenza quattordicinale, la quarta dopo 5 giorni, le successive saranno in edicola a cadenza settimanale, ogni giovedì.


    Prezzi

    La prima uscita costa 1,50 €; la seconda 3,50 €; per le successive attualmente è previsto un costo di 6,50 €.
    I 2 raccoglitori per schede saranno venduti in edicola in corrispondenza delle uscite n. 25 e 50 a un costo di 6,50 € ciascuno.
    Le 5 copertine saranno vendute in edicola in corrispondenza delle uscite n. 20 - 40 - 60 - 85 - 100 - 120 a un costo di 6,00 € ciascuna.
    La base di lavoro sarà venduta in edicola in corrispondenza dell'uscita n. 15 a un costo di 8,00 €.
    La base di esposizione sarà venduta in edicola in corrispondenza dell'uscita n. 80 a un costo di 15,00 €.


    Fanno 1103 euro se non ho sbagliato i calcoli....... fai tu

    edit: no ho contato gli 8 euro della base di lavoro, quindi arrivi a 1111 euri

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da Ap0nE


    Fanno 1103 euro se non ho sbagliato i calcoli....... fai tu

    edit: no ho contato gli 8 euro della base di lavoro, quindi arrivi a 1111 euri
    I conti sono giusti e non mi stupisco + di tanto consideranno che la spesa è distribuita su 3 anni e l'aggiunta dei fascicoli....

  4. #4
    Però comunque per costruire il veliero ci vogliono tre anni.... Dylan Dog ci ha messo meno tempo!!!
    io non ci resisterei, piuttosto acquisterei una scatola di montaggio ma almeno hai tutti i pezzi insieme...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Mi sa che mi accontenterò di un altro modello

  6. #6
    ti posso rispondere per esperienza.
    Mai comprare modellismo a fascicoli. Il motivo è che dopo l'entusiasmo iniziale ti stufi e non finisci la costruzione. Le uscite poi durano anni.

    Se vuoi un veliero compralo in negozio così te lo costruisci subito, la qualità è migliore e ti costa pure di meno (sommando il costo di tutti i fascicoli)
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Originariamente inviato da Ap0nE


    edit: no ho contato gli 8 euro della base di lavoro, quindi arrivi a 1111 euri

    escludendo il costo di rilegatura dei volumi
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  8. #8
    Originariamente inviato da Reika
    escludendo il costo di rilegatura dei volumi
    quindi facciamo 1200 tondi??

  9. #9
    Originariamente inviato da Ap0nE
    quindi facciamo 1200 tondi??
    tra un po' si compra il veliero in scala 1:1
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    tra un po' si compra il veliero in scala 1:1

    si però una tavola a settimana

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.