Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    [Serio]avrei bisogno di sapere

    se mi hanno fatto uno scherzo assurdo oppure è la triste realta...

    vi spiego...
    nell'ambito dei "serpenti" ho conosciuto tanta gente, e con alcune ho stretto una profonda amicizia...

    tra le tante persone, tramite msn mi sono fermato a parlare quasi tutte le sere con una ragazza di roma. (prima che interveniate, niente innamoramenti e cose del genere)...

    siamo diventati molto amici e ormai era una consuetudine ritrovarci a dire cazzate su msn la sera...

    ci siamo dati appuntamento anche ad una fiera per berci una birra assieme...

    arriva il giorno della fiera 11 marzo e non la vedo, un po seccato di questo bidone, mi ripropongo di farglielo notare su msn... niente..da allora non l'ho più sentita...

    ora pensando che mi avesse bloccato per chissà quale motivo, ho lasciato correre, o meglio non ci ho dato tanto peso, cercando di trovare una scusa per ricontattarla.

    qualche giorno fa ho un mp dal fratello di questa ragazza, mi dice che vuole parlarmi su msn

    poco fa mi contatta e senza portarla alla lunga mi dice che le sue 2 sorelle sono morte sulla laurentina un paio giorni prima dell'11 marzo...

    io ci sto male, non vorrei pensare che sia uno scherzo, ma sentirmi dire certe cose su msn con i tempi di oggi...

    vi chiedo se sapete o trovate notizie in internet di questo incidente...
    io non ne ho trovate..

    grazie a tutti

  2. #2
    sai i loro nomi?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Originariamente inviato da jamesev
    sai i loro nomi?
    si ma preferirei non metterli... il fratello mi ha chiesto la massima discrezione, io non ho trovato niente sull'incidente... le 2 ragazze non sono italiane, ma norvegiesi..

  4. #4
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    si ma preferirei non metterli... il fratello mi ha chiesto la massima discrezione, io non ho trovato niente sull'incidente... le 2 ragazze non sono italiane, ma danesi (spero di non sbagliare..o finlandesi)
    io vivo a Roma ma non ricordo di questo incidente... ma tutto può essere essendo passato più di un mese
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Originariamente inviato da jamesev
    io vivo a Roma ma non ricordo di questo incidente... ma tutto può essere essendo passato più di un mese
    ho modificato, sono norvegiesi...è strano, un incidente dove sono morte 2 persone, perchè non trovo niente?nemmeno un articolo niente...so solo che sno morte sulla laurentina

  6. #6
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    ho modificato, sono norvegiesi...è strano, un incidente dove sono morte 2 persone, perchè non trovo niente?nemmeno un articolo niente...so solo che sno morte sulla laurentina
    Ma per queste cose non esistono i necrologi? e non esiste nulla di consultabile online?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    secondo me se sai i loro nomi e non trovi nulla, neanche sui siti norvegesi, vuol dire che non è vero
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Originariamente inviato da jamesev
    secondo me se sai i loro nomi e non trovi nulla, neanche sui siti norvegesi, vuol dire che non è vero
    credimi è la stessa cosa che penso anche io....
    ma che cavolo...il fratello che mi contatta per dirmi queste cose?

    se scopro che poi non è nemmeno il fratello...lo spacco

  9. #9
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    credimi è la stessa cosa che penso anche io....
    ma che cavolo...il fratello che mi contatta per dirmi queste cose?

    se scopro che poi non è nemmeno il fratello...lo spacco
    potresti provare a telefonare all'ambasciata norvegese a Roma
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Ma perchè non provi a ricontattare il 'fratello' e chiedergli qualche particolare in più sull'incidente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.