Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Falkag Adsolution

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742

    Falkag Adsolution

    Salve a tutti,
    noto in alcuni siti la presenza di banner pubblicitari della Falkag AdSolution. Con una breve ricerca sono venuto a scoprire il link www.falkag.de .
    Mi domando nello specifico cos'è? un agenzia pubblicitaria dove sono loro che mi danno clienti oppure sono io che devo portare a loro clienti da pubblicizzare sul mio sito?

    Inoltre (domanda da 1M di dollari) a chi bisogna rivolgersi per campagne pubblicitarie da inserire in un sito web quali quelli della Nokia (tanto per fare un esempio, ovviamente escludendo TD, Zanox che non offrono campagne di questo tipo).

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    up

  3. #3
    Prova con: http://www.adpepper.com/it/DesktopDefault.aspx .. Adpepper.

    Falkag credo fornisca solo i server e software a varie media agency per l'esposizione dei banner... un po' come Doubleclick con Ad Link..... stessa cosa.



  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    Quindi mi stai dicendo che falkag è mirato solo per siti con grosse cifre?
    Però ho visto i loro banner esposti su alcuni siti come mai?

    Grazie

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,049
    Ha ragione flix: io ho un contratto con l'agenzia AdPepper per alcuni miei siti, ed Falk è l'ad server che utilizzano.

    Quanto ai volumi richiesti, non possono essere minuscoli, ma vengono valutati sul totale del network che offri loro e non del singolo sito.

    Offrono campgne ad impression, a click ed a lead, con CPM che variano moltissimo a seconda del cliente: da pochi decimi di Euro per le bischerate come loghi e suonerie (che però fanno campagne da diecine di milioni di impression) ai 4-5 Euro delle campagne a tema.

    In ogni caso puoi facilmente contattarli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.