Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1

    Un regalo particolare...

    ..Questo è il regalo che ho fatto al mio ex per il suo compleanno...devo ancora darglielo..dite che gli piacerà?!

    SINCERI!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    sembra che ti sei fatta un tatuaggio sul braccio

  3. #3
    è un personaggio di Ken il Guerriero?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    è carino ^^ l'unica cosa è il lobo dell'orecchio (ce l'ha veramente così? ) e la linea del collo...

  5. #5
    è un monociglio quello??



  6. #6
    ma non era particolare il regalo?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Si...quello è un monociglio...si lo sò del collo m'è uscito stò tratto che non sò e lo sò anche del lobo...che ne sò...magari diento il Modigliani delle orecchie

  8. #8
    Originariamente inviato da vificunero
    ma non era particolare il regalo?
    mica deve essere per forza una bambola gonfiabile per essere particolare :rollo:
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da jamesev
    mica deve essere per forza una bambola gonfiabile per essere particolare :rollo:
    Io infatti pensavo ad altro. Qualcuno invece pensa subito alle bambole.. chissà perchè.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Originariamente inviato da vificunero
    Io infatti pensavo ad altro. Qualcuno invece pensa subito alle bambole.. chissà perchè.
    veramente non lo pensavo! Io pensavo che tu pensavi... vabbé
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.