Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Libero-Router

Utente di HTML.it

Libero-Router

Ciao!

E' possibile che un router non sia compatibile con una 4Mb di Libero??

Mi spiego: la connessione funziona abbastanza bene con un modem usb(fastrate), mentre continua a disconnettersi un router belkin wireless..(f5d7632)..

Prima avevo Tin, e il router mi rallentava notevolmente le prestazioni in confronto al modem.. specialmente con due p2p contemporanei, ma non si disconnetteva di continuo come ora.

Secondo voi potrebbe funzionare un altro modello??

GriazieeE!

Utente di HTML.it
    probabilmente il tuo router è mezzo andato...

un router è sempre meglio di un modem usb...

Originariamente inviato da markfree
    probabilmente il tuo router è mezzo andato...

un router è sempre meglio di un modem usb...
    fai una prova con un latro router e ti accerti cmq sicuramente un router è un altra cosa rispetto ad un modem usb
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Siete certi che un router funziona meglio di un modem usb??

Che io sappia un router deve fare un lavoro oneroso.. Routare richieste ai vari client della rete, e so che se un router non e' di ottima qualita, si verificano problemi di risposta.. Questo mi capita quando lo carico di richieste dei due p2p, ma anche scarico, da quando ho Libero continua a disconnettersi e riconnettersi..

Quando uso il modem, uso una macchina windows xp con attiva una condivisione di conn. e uso il router, configurato sulla stessa maschera di rete di win(192.168.0.x) solo per lo switch-wireless..
    In questa configurazione il router non da nessun segno di cedimento, dato che non sta routando, ma sta solo facendo da switch, e il mio P4 gestisce in scioltezza i due p2p condividendo la connessione usb...

Faro una prova con un D-Link di un amico..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hrcmik
    Siete certi che un router funziona meglio di un modem usb??

Che io sappia un router deve fare un lavoro oneroso.. Routare richieste ai vari client della rete, e so che se un router non e' di ottima qualita, si verificano problemi di risposta.. Questo mi capita quando lo carico di richieste dei due p2p, ma anche scarico, da quando ho Libero continua a disconnettersi e riconnettersi..

Quando uso il modem, uso una macchina windows xp con attiva una condivisione di conn. e uso il router, configurato sulla stessa maschera di rete di win(192.168.0.x) solo per lo switch-wireless..
    In questa configurazione il router non da nessun segno di cedimento, dato che non sta routando, ma sta solo facendo da switch, e il mio P4 gestisce in scioltezza i due p2p condividendo la connessione usb...

Faro una prova con un D-Link di un amico..
    E' il vecchio dilemma, USB (o meglio ancora PCI), oppure Router-modem Ethernet?
    Alcuni, sostengono che sia meglio USB, altri Router! Fatto sta, che si pone solo se si deve solo navigare o scaricare P2P, perchè, è scontato, che se si deve videogiocare online (dato il Ping più basso di un Router), o si necessita di servizi maggiori, come per es. il VoIP, sia obbligatorio l'uso del Router.
    Non so che risponderti, comunque, più che USB o Router, poniti il problema di cosa devi fare con l'aDSL, e scegli fra PCI o Router!!!

Permessi di invio