Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

guidagratis.com segnala il tuo sito

Ho il piacere di annunciarvi la nascita di GuidaGratis.com

GuidaGratis.com è più di una directory ed è più di un sito di recensioni.

Il sogno di ogni webmaster un portale dove inserire la recensione al proprio sito con prerogative uniche.

Potrete scegliere il titolo della pagina della segnalazione.

ESEMPIO guidagratis.com/hotel/hotel-roma.html

Inserire una recensione del proprio sito con link naturali verso pagine interne al proprio sito.

credo che vi bastera una visita per capire le potenzialità della piattaforma di guidagratis.com e spero che vi affretterete a inserire i vostri siti occupando le categorie più appetibili con i titoli più interessanti per promuovere il vostro sito.

Il link di ritorno non è obbligatorio ma gradito, credo che molti frequentatori del forum siano persone corrette e assennate e comprenderanno che la reciprocità anche triangolata aiuta GuidaGratis.com ma anche la visibilità della propria recensione.

Vi aspetto numerosi!!!
    Comparazione Prezzi su Guidaprezzi.com

forse è meglio che controlli il codice....

ti riferisci alla validazione?
    penso che ci mettero le mani domani

Ciao, una domanda, anzi due

1) Dato che il campo testo è completamente vuoto e senza "bottoni", esiste la possibilità di inserire tag html personalizzati? Devo scrivere direttamente in HTML, in BBcode o che?
    Sarebbe interessante la possibilità di inserire qualche titolo, grassetto, elementi di lista, link con titolo. Quello che puoi fare qui nel forum insomma (magari con l'anteprima).

2) l'articolo inserito è soggetto a moderazione o comunque qualche forma di controllo pre-pubblicazione?

Ciao ciao

carina l'idea e gli intenti, ma la grafica praticamente non c'è e il sito risulta un po' troppo scarno secondo me...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

A me la grafica piace molto, così scarna..forse aggiungerei qualche elemento accattivante per riempire, ma come idea base mi sembra buona..

critica: riguardo la validazione, perchè mettere l'icona prima della validazione? a che serve? ho già visto altri siti che fanno così ma non ha proprio senso..prima validi e poi metti l'icona.. (hai 94 errori in xhtml 1.1)!!!!

ciao

Originariamente inviato da Petro_suse91
    Ciao, una domanda, anzi due

1) Dato che il campo testo è completamente vuoto e senza "bottoni", esiste la possibilità di inserire tag html personalizzati? Devo scrivere direttamente in HTML, in BBcode o che?
    Sarebbe interessante la possibilità di inserire qualche titolo, grassetto, elementi di lista, link con titolo. Quello che puoi fare qui nel forum insomma (magari con l'anteprima).
    Si nel campo testo puoi inserire direttamente HTML, per i BBcode no.
    Stiamo studiando la possibilità di mettere a disposizione l'editor WYSIWYG
    per gli utenti registrati. Percio iscrivetevi e presto potrete usare l'editor, gli iscritti potranno anche correggere gli articoli inseriti.
    2) l'articolo inserito è soggetto a moderazione o comunque qualche forma di controllo pre-pubblicazione?

Ciao ciao
    Gli articoli sono controllati prima della loro pubblicazione.

una curiosità: perché hai messo il content-language a en-us se il sito è in italiano? :rollo:

Originariamente inviato da SBOBBY2
    carina l'idea e gli intenti, ma la grafica praticamente non c'è e il sito risulta un po' troppo scarno secondo me...

Originariamente inviato da indigoindigo
    A me la grafica piace molto, così scarna..forse aggiungerei qualche elemento accattivante per riempire, ma come idea base mi sembra buona..

critica: riguardo la validazione, perchè mettere l'icona prima della validazione? a che serve? ho già visto altri siti che fanno così ma non ha proprio senso..prima validi e poi metti l'icona.. (hai 94 errori in xhtml 1.1)!!!!
    ciao
    La grafica sarà leggermente modificata, stiamo studiando il modo di inserire gli adsense e altri slot pubblicitari.
    Resterà comunque molto scarna, forse faremo un logo qualche iconcina ma la struttura resterà cosi con i contenuti prima della navigazione.

Gli errori in XHTML sono per la maggior parte dovuti a fraintendimenti fra i coder, sostanzialmente si tratta di tag non chiusi tipo il
    che dovrebbe essere
    .

I bottoni erano nel template che abbiamo usato e li abbiamo lasciati per pigrizia, ma appena avro un po di tempo correggero tutti gli errori grazie proprio ai bottoni di validazione.

Continuate ad inserire le recensioni dei vostri siti, e grazie a chi ha gia trovato il tempo di inserirla.
    Segnalate nel vostro blog o sito GuidaGratis.com il modo migliore per rendere proficua la segnalazione e rendere GuidaGratis.com più grande, in modo che le vostre recensioni diventino delle vere e proprie landing page.

Grazie

Originariamente inviato da pugia
    una curiosità: perché hai messo il content-language a en-us se il sito è in italiano? :rollo:
    Corretto, grazie della segnalazione.

Permessi di invio