Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bloccaggio Animazione

Bloccaggio Animazione

Salve signori,
    lungi da me voler recar disturbo ma necessito davvero l'aiuto di uomini di grande esperienza nell'utilizzo di Macromedia Flash perchè possano risolvere un dilemma.
    Quando mi creo un'animazione con Flash il mio internet ex (anche firefox) me la blocca riconoscendola come contenuto attivo e chiedendo all'utente se è interessato a visualizzarne il contenuto rovinando ovviamente tutto il bello della sorpresa di una bella animazione.... VVoVe:
    Ciò che vorrei sapere è: è forse possibile che questo accada perchè il mio Macromedia Flash non è registrato? o forse sono le impostazioni dei miei browswer?
    In entrambi i casi qualcuno conosce un modo per confondere il contenuto in modo che risulti passivo? ci sarà pure un modo...

Grazie tantissimo anticipatamente per l'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di Jugree
    Con buona probabilità il tuo Ie, in aggiornamento, ha inserito stà rottura di non riconoscere gli activeX se non col doppio click ecc. vai quì: http://www.microsoft.com/downloads/d...e-3400abf1d731 , scarica la patch e lanciala e il rompimento dovrebbe finire.

Utente di HTML.it

Re: Bloccaggio Animazione

Originariamente inviato da TeoPando

Salve signori,
    lungi da me voler recar disturbo ma necessito davvero l'aiuto di uomini di grande esperienza nell'utilizzo di Macromedia Flash perchè possano risolvere un dilemma.
    Quando mi creo un'animazione con Flash il mio internet ex (anche firefox) me la blocca riconoscendola come contenuto attivo e chiedendo all'utente se è interessato a visualizzarne il contenuto rovinando ovviamente tutto il bello della sorpresa di una bella animazione.... VVoVe:
    Ciò che vorrei sapere è: è forse possibile che questo accada perchè il mio Macromedia Flash non è registrato? o forse sono le impostazioni dei miei browswer?
    In entrambi i casi qualcuno conosce un modo per confondere il contenuto in modo che risulti passivo? ci sarà pure un modo...

Grazie tantissimo anticipatamente per l'aiuto!

3d in rilievo....se crei siti con flash dovrai usare javascript...

Permessi di invio