Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: FireFox

FireFox

Ciao...
    Da ieri sto provando ad utilizzare FireFox come browser predefinito...mi trovo abbastanza bene..soprattutto lo vedo molto veloce...e mi trovo bene..

Però non riesco a capire una cosa..a volte non mi visualizza bene alcune pagine di qualche sito..a volte mi trove delle immagini troppo ingrandite...boh...non so.. e altre volte non mi visualizza tutto il contenuto...

Succede anche a voi? E' una cosa normale? Nel caso non lo fosse, che devo fare..

Mi trovo bene, mi piace..per cui non vorrei tornare all'explorer...

beh, ci sono pagine che non si vedono bene con Firefox, perchè ci sono webmaster cretini che le sviluppano solo x IE... comunque, puoi installare l'estensione IETab che permette di utilizzare il motore di rendering di IE dentro firefox x siti come windowsupdate & co.

Utente di HTML.it

Re: FireFox

Originariamente inviato da theon
    Ciao...
    Da ieri sto provando ad utilizzare FireFox come browser predefinito...mi trovo abbastanza bene..soprattutto lo vedo molto veloce...e mi trovo bene..

Però non riesco a capire una cosa..a volte non mi visualizza bene alcune pagine di qualche sito..a volte mi trove delle immagini troppo ingrandite...boh...non so.. e altre volte non mi visualizza tutto il contenuto...

Succede anche a voi? E' una cosa normale? Nel caso non lo fosse, che devo fare..

Mi trovo bene, mi piace..per cui non vorrei tornare all'explorer...

Io ce l'avevo, e l'ho tolto perché era lentissimo. Prima di caricare, di aprirsi, dovevo aspettare 5 minuti. E' ottimo perché blocca i pop up, la pubblicità, però sono stato costretto a disinstallarlo e a utilizzare nuovamente L'explorer..

è lento solo nell'aprirsi... nel caricare le pagine dà la m***a a IE!!! ha un motore molto più veloce(Gecko)!!

grazie, zupolgec..ho risolto..

anche te usi firefox? E in generale, ti trovi bene?

mi trovo benissimo!! utilizzo molte extensions che mi facilitano un sacco di cose... di dico quelle essenziali: Forecastfox x il meteo, Googletoolbar la mitica barra di Google, ora anche x Firefox, Adblock x bloccare banner indesiderati o interi siti di banner, il già citato IETab e milioni di altre!!! cerca quello che ti serve su https://addons.mozilla.org/

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Originariamente inviato da zupolgec
    beh, ci sono pagine che non si vedono bene con Firefox, perchè ci sono webmaster cretini che le sviluppano solo x IE... comunque, puoi installare l'estensione IETab che permette di utilizzare il motore di rendering di IE dentro firefox x siti come windowsupdate & co.
    figo!!!
    io questo non lo sapevo!!!

Permessi di invio