Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: Anti-Primo-Maggio-2006

  1. #1

    Anti-Primo-Maggio-2006

    Ho sempre seguito il primo maggio in tv, come amante della Musica.

    Cercherò quanto più di evitare il coinvolgimento politico nel descrivere ciò che penso di questo stramaledetto concerto.

    Me la prendo con i cantanti (alcuni dei quali apprezzo), con i presentatori e soprattutto con il pubblico.
    Pubblico : spettatore e allo stesso tempo ispiratore all'istigazione di messaggi preconfezionati.

    Lavoro,Costitutizione,Morti di Guerra,Pace,Fratellanza,BerlusconiMerda e così via.
    Hanno messo su un tale oceano di luoghi comuni che è stato possibile metterne da parte per i momenti di crisi creativa.

    Rock Fascista e Rock di Protesta.
    Sono entrambi estremi e come si sa, gli estremi si toccano.

    Ma cari presentatori/cantanti/pubblico, siete capaci di avere idee proprie ?
    E soprattutto di sganciarvi da idee così comuni quanto banali ?

    Questo vi fa sentire meglio ?
    E soprattutto tu, pubblico giovane, questa giornata ti farà dimenticare il precariato che tuo padre ha voluto x evitarti il futuro (ha fatto bene tuo padre, sapeva come stavi crescendo...quindi ha voluto mettere da parte il vecchio adagio post-moderno che diceva "Lo scopo della mia generazione è fare in modo che la prossima sia migliore")

    E tu cantante ?
    Ancora ad intonare Bella Ciao ?
    Non ti sei accorto che quel fiore ha lasciato posto ad un'antennina wireless/umts x far scaricare la suoneria del tuo ultimo singolo ?

    I presentatori si adattano,
    non dico il Pelato che oramai è una garanzia.
    Ma quel giovane che non riesce proprio a convincermi.


    Circa 30 anni fa, qualcuno voleva erigere un muro permamente tra pubblico e cantanti.
    Poi quel qualcuno decise di abbatterlo.

    Peccato che cadde dalla parte sbagliata.

  2. #2
    clap clap clap!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    jamesev..vai sulla discussione "venite!" vedi tu cosa ne pensi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    "grazie anche ai fascisti" ha detto Greppi, no?

  5. #5
    Pienamente d'accordo...
    L'audio poi fa pure schifo...
    Vedi i presentatori (ex Bisio) sputa su Berlusconi ma alla fine lavora in Mediaset...se gli fa tanto schifo sono sicuro che alla Rai lo prendono subito...
    Dicono stesse frasi..."E' avvenuta una nuova liberazione!"...da che cosa?Sotto Berlusconi c'era regime (strano però che i comici prendevano perculo B. dalla mattina a sera proprio e maggiormente su Mediaset)?
    Stesse frasi consumate di comunisti anacronistici...
    Ma sai cosa mi rode di più di tutto?
    VEDERE IL PUBBLICO...fatto di giovani e innocenti FIGLI DI BORGHESI che se la menano tanto con il comunismo...e a me che sono 100%figliodelpopolo mi fa d'un piacere...
    Cmq viva il primo Maggio...festa dei lavoratori!







    pser evitare equivoci...IO NON SONO FASCISTA...
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them? To die: to sleep;
    No more

  6. #6
    Originariamente inviato da MrRock'N'Roll
    Cmq viva il primo Maggio...festa dei lavoratori!
    Sto gran piffero, non è la festa dei lavoratori. E' la festa della vecchia internazionale dei lavoratori. E visto che l'Internazionale non esiste più si è giustamente pensato di togliere la dicitura. I lavoratori non centrano nulla, sono solo un mezzo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da MrRock'N'Roll

    Vedi i presentatori (ex Bisio) sputa su Berlusconi ma alla fine lavora in Mediaset...se gli fa tanto schifo sono sicuro che alla Rai lo prendono subito...
    Dicono stesse frasi..."E' avvenuta una nuova liberazione!"...da che cosa?Sotto Berlusconi c'era regime (strano però che i comici prendevano perculo B. dalla mattina a sera proprio e maggiormente su Mediaset)?
    Stesse frasi consumate di comunisti anacronistici...
    Ma sai cosa mi rode di più di tutto?
    VEDERE IL PUBBLICO...fatto di giovani e innocenti FIGLI DI BORGHESI che se la menano tanto con il comunismo...e a me che sono 100%figliodelpopolo mi fa d'un piacere...
    quoto

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    Sto gran piffero, non è la festa dei lavoratori. E' la festa della vecchia internazionale dei lavoratori. E visto che l'Internazionale non esiste più si è giustamente pensato di togliere la dicitura. I lavoratori non centrano nulla, sono solo un mezzo.
    Ok...in effetti hai ragione...però è anche giusto che ci sia una festa dei lavoratori... per convenzione teniamo questa (anche se tu hai perfettamente ragione!)...
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them? To die: to sleep;
    No more

  9. #9
    immancabile la battuta... "siete coglioni?... siamo in tanti!"

    anche un bravo artista come Bisio diventa banale se si lascia sopraffarre dalla passione politica
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    immancabile la battuta... "siete coglioni?... siamo in tanti!"

    anche un bravo artista come Bisio diventa banale se si lascia sopraffarre dalla passione politica
    si adegua al pubblico, come diceva Cayman...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.