xke non riesco a scrivere
in nessun div eccetto l'intestazione?dv ho sbagliato?![]()
CSS:codice:html,body{margin: 0;padding:0} body{font-family: Tahoma; font-size: 12px; text-align:center; color:#CCCCCC; } div#contenitore{ width:887px; margin:5px; text-align:center; } div#intestazione{ width:auto; background-color:#993399; margin: 0px; height:100px; } div#menu{ width:883px; height:25px; margin:0px; padding:0px; float:left; border-bottom-color:#0000CC; border-left-color:#009999; font-family: Tahoma; font-size: 11px; border: 2px; border-color:#223d6c; border-style:solid; text-align:center; background-color: #efefef; } div#left{ width:165px; height:100px; margin: 0px; background-color:#00CCFF; float:left; } div#content{ width:557px; height:100px; background-color:#9900CC; float:left; } div#right{ width:165px; height:100px; margin:0px; background-color:#003399; float:left; } div#footer{ width:887px; height:30px; margin:0px; background-color:#FFCCFF; float:right; }
HTML:
2°.quesito:codice:<body> <div id="contenitore"> <div id="intestazione">intestazione</div> <div id="menu"></div> <div id="left"></div> <div id="content"></div> <div id="right"></div> <div id="footer"></div> </div> </body>
ho un dubbio..meglio usare le tabelle o sempre dei div nei frame laterali dellapagina?
mi riferisco a quei paragrafi tipo "Aggiornamenti", "esperti nabba" e quelli senza titolo..

Rispondi quotando