Originariamente inviato da MarcoGenova
Libero grossi disservizi e totale inefficcenza dei call-center assistenziali.
Dal 18 Aprile 2006 il servizio ADSL sulla mia linea è stato disattivato per lavori di up-grade (da 4 a 12 mega) che sarebbero dovuti durare al massimo 5 giorni.
Il servizio di assistenza 155 e 800 990 100 a cui mi sono rivolto più volte, per comunicare il disservizio, dopo lunghe attese non è stato in grado di fornire informazioni affidabili, spesso gli operatori riagganciano senza fornire risposte, quando rispondo dicono solo che devo attendere ancora “qualche giorno”. Ma questi operatori hanno una reale formazione? Certe volte sono anche scortesi e maleducati e ad inizio chiamata non si "identificano" mai, forse per tutelarsi preventivamente.
Anche il servizio tecnico on-line non fornisce risposte personalizzate ma “modelli automatici” che non rispondono quasi mai a domande specifiche, le risposte inoltre quando arrivano raggiungono l'utente 3-4 giorni dopo la richiesta.
Oggi 1 Maggio 2006 il servizio non mi è ancora stato riattivato ed un sms ricevuto sul mio cellulare, che avevo lasciato al 155, mi ha comunicato che la riattivazione avverrà entro 20 giorni. Assurdo!
Io avevo già il servizio funzionante (anche se a 4mega) ed ora per un assordo up-grade devo rimanere senza internet per più di un mese.
La linea ADSL Libero guasta, è una aziendele, io con Internet ci lavoro e con un ulteriore disservizio inizierei ad avere perdite economiche al momento non quantificabili.
Cosa posso fare secondo voi?
Disdire Libero ed attendere il distacco e quindi la riattivazione da parte di un altro operatore?
Attendere e continuare a stressare il 155 o l'assistenza dell'800...?
Posso chiedere i danni per il disguido tecnico?
Ho sentito dire che con Libero in questi casi sono dolori...... Aiuto!!!!
Marco Genova